Modifica Clash Royale

I giochi sono pensati per farci divertire e passare il tempo, ma ci sono persone che diventano ossessionate da alcuni giochi e sono disposte a fare qualsiasi cosa per andare avanti ed essere migliori di altri. Sfortunatamente, in molti casi questo modo di pensare li porta a scegliere il modo di barare. Se stai pensando di saltare le regole, sarai interessato a questo tutorial sulla modifica di Clash Royale .

 

Febbre di Clash Royale

Clash Royale è uno dei giochi di maggior successo del momento e uno dei pochi che attualmente riesce a dare ombra a Pokémon Go . Il sistema di gioco si basa sui mazzi di carte con cui dobbiamo cercare di distruggere le torri e il castello dei nostri rivali .

I download di questo gioco sono contati da milioni in tutto il mondo ed è uno dei giochi che è sulla bocca di tutti. Il gioco continua a guadagnare aderenti giorno dopo giorno e ci sono ancora domande su trucchi e suggerimenti per essere i migliori.

Modifica Clash Royale 1

Modifica Clash Royale

Di recente abbiamo appreso che Clash Royale può essere modificato. Alcuni file di gioco sono modificabili ed è possibile modificare i parametri per aggiungere elementi e rendere il gioco diverso.

Se scegliamo di modificare Clash Royale, ciò che stiamo realmente facendo è imbrogliare, quindi potremmo essere banditi . Una volta fatto questo chiarimento, ti lasciamo i passaggi da seguire.

 

Come modificare Clash Royale

La prima cosa di cui avrai bisogno è un esploratore di file. Se non hai installato sul tuo cellulare, una buona opzione è ES File Explorer, che può essere scaricato dal Google Play Store ed è una delle migliori applicazioni di questo tipo.

Apri Esplora file e vai alla cartella Android> dati> com.supercell.clashroyale> cache> client CSV . Ora quello che devi fare è modificare il file billing_locuaces.csv. Puoi effettivamente modificare molti file, incluso l’hack gem.

In questo modo hai un maggiore controllo di Clash Royale, ma in una certa misura stai togliendo tutta la grazia dal gioco, poiché vincere truffando non ha emozione. Non ti consigliamo di modificare Clash Royale, poiché nel caso in cui venissi scoperto verrai bannato e finirai per rimanere senza gioco.

Modifica Clash Royale 2

Tuttavia, questo non è l’unico modo per imbrogliare in questo gioco e come puoi vedere, ci sono molti utenti che sembrano muoversi molto più velocemente degli altri, il che ci fa pensare che stiano usando alcuni trucchi. Vi abbiamo parlato qualche giorno fa del miglior hack di Clash Royale per ottenere più gemme e oro . Altri trucchi che possono aiutarti ad andare avanti nel gioco sono accelerare le casse in Clash Royale e come avere due account in Clash Royale .

Cosa ne pensi dell’idea di poter modificare Clash Royale? Osi con questo tipo di azione o preferisci non rischiare di essere bandito?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento