Modifica l’audio in modo molto semplice con Audacity per Android

Se stai cercando un editor audio di alta qualità e in poche parole posso anche essere professionale senza dubbio ti consiglieremo Audacity , un’app disponibile non solo per i dispositivi Android, ma anche se hai un computer Windows o alcuni con Linux, anche per MAC è disponibile. In questo modo con molte funzionalità professionali e di alta qualità è possibile modificare l’audio in un modo davvero semplice, ma soprattutto molto completo.

Modifica l'audio in modo molto semplice con Audacity per Android 1

Audacity APK per Android

Quindi questa app ha molti vantaggi che commenteremo di seguito, in pratica quello che possiamo fare è registrare direttamente l’audio, usando un microfono o anche un mixer, a sua volta se vuoi digitalizzare le cassette classiche o i vecchi dischi che puoi Per fare ciò , in poche parole possiamo fare molte cose, copiare tracce esistenti sopra altre, monitorare i livelli di volume, ecc.

Soprattutto, questo programma ha un’edizione semplice grazie a un’interfaccia abbastanza ben progettata che diventa produttiva, con facile accesso a tutti gli strumenti disponibili e più facile e veloce in quelli più utilizzati. Puoi apportare la quantità di modifiche che desideri, modificare rapidamente file di grandi dimensioni, mescolare e modificare un gran numero di tracce senza limiti con tutti gli strumenti di modifica che hai.

Modifica l'audio in modo molto semplice con Audacity per Android 2

Oltre a tutto quanto menzionato sopra, è possibile modificare il tono senza dover modificare l’ora e viceversa. A sua volta è possibile eliminare il rumore di fondo da qualsiasi suono in generale per renderlo il più pulito e nitido possibile. Ha anche un equalizzatore, puoi espandere i suoni dei bassi in modo che suonino evidentemente più forte , ma in modo chiaro e insaturo regolando i volumi in un modo molto semplice e intuitivo.

In poche parole è un programma abbastanza semplice da usare , ma soprattutto troppo potente per le persone che cercano un approccio più professionale ma che a loro volta vogliono avere qualcosa di semplice su cui lavorare e anche per coloro che non hanno molto idea di questo, ma chi vuole iniziare lentamente ad entrare nel mondo dell’editing audio, un programma ideale per entrambe le estremità e anche per il mezzo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento