Modifica le icone Samsung sul mio smartphone. Guarda come può essere facile

Forse una delle grandi cose positive che hanno tutti i dispositivi Android è la personalizzazione. Il livello di personalizzazione che abbiamo con lo Smartphone che ha questo sistema operativo è notevolmente superiore a quello di qualsiasi altra azienda. Senza andare oltre , Windows di Microsoft e iOS di Apple sono abbastanza lontani da tutto ciò che possiamo ottenere sui dispositivi con il sistema operativo Google.

Modifica le icone Samsung sul mio smartphone. Guarda come può essere facile 1

Per quanto riguarda il cambio di launcher, come installare versioni pulite di Android, aggiungere Widget, cambiare tastiera, caratteri, dimensioni, ecc. Molte cose in poche parole che ci consentono di lasciare il cellulare come vogliamo senza alcun problema.

Il problema è che c’è un’altra cosa che possiamo cambiare senza cambiare il programma di avvio, ad esempio. Se ti piace l’interfaccia Samsung ma non le sue icone, c’è un modo per cambiarle senza troppi problemi ovviamente in qualsiasi tipo di modello Samsung da S2, a S3, S4, anche S5 e S6 e anche il S7.

Cambia o modifica le icone dei dispositivi Samsung

Tutto questo in poche parole con le applicazioni e poi te ne mostreremo diverse.

Iconico: è personalmente uno di quelli che mi piacciono di più, non per niente ha più download. Ha un’interfaccia che in poche parole ti semplifica le cose e ci permette di realizzare diverse edizioni di icone che ci affascineranno. Oltre ad avere una grande varietà rispetto agli altri. Puoi scaricarlo gratuitamente dal Play Store .

Modifica le icone Samsung sul mio smartphone. Guarda come può essere facile 2

Icona Crea: Nel caso in cui non finissi di convincere le opzioni con cui l’account Iconic ti porteremo un’altra applicazione in questione che è abbastanza interessante da usare e con una varietà diversa da quella sopra menzionata. In questo caso puoi creare icone con diverse fonti disponibili e che, a differenza della precedente, sarai in grado di creare icone basate su fotografie. La verità è che è molto interessante e aumenta un po ‘ il livello di personalizzazione . È ovviamente scaricato dallo store di Google ed è gratuito.

Creatore di icone: ciò che si può fare con questa app è in poche parole, modificare diverse icone per crearne di nuove, in questo modo possiamo creare una grande varietà di icone da altre che ci sono piaciute prima. Puoi anche trovarlo nello store di Google ed è anche gratuito.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento