Mondly: 33 lingue diverse che puoi imparare

Sappiamo tutti che l’apprendimento di una lingua straniera può essere molto utile, soprattutto perché può aprire molte porte al lavoro e allo studio all’estero. Ma quale modo migliore per imparare una nuova lingua se non con il tuo dispositivo iOS ? Questo perché nell’app store ufficiale iOS possiamo trovare molte applicazioni per imparare le lingue , incluso Mondly .

Se sei una persona che ha difficoltà ad imparare una nuova lingua, sia per mancanza di tempo, poca forza di volontà per completare i tuoi corsi o hai difficoltà a studiare da solo, allora dovresti provare un’altra strategia. Come ad esempio, conversare con uno straniero, poiché il modo migliore per imparare una lingua è parlarla, non leggerla nei libri.

Mondly: 33 lingue diverse che puoi imparare 1

Cos’è Mondly?

Mondly è un ottimo strumento per l’apprendimento delle lingue, poiché implementa un metodo molto interessante e l’uso di una chat avanzata con riconoscimento vocale.

Questo rende Mondly un’opzione eccellente per imparare a parlare una lingua straniera, poiché sarebbe molto simile a parlare con una persona straniera nella propria lingua, perché passo dopo passo imparerai a parlare e capire cosa ascolti .

Sebbene Mondly non fornisca alcuna garanzia che imparerai una lingua straniera in un mese, è certo che in breve tempo vedrai alcuni risultati, poiché è un ottimo modo per imparare.

In pochi minuti, puoi iniziare a memorizzare le parole più elementari, formare frasi, imparare frasi ed essere parte di una conversazione. Le lezioni di lingua sono divertenti, per migliorare il tuo vocabolario, grammatica e pronuncia come in nessun altro metodo di apprendimento delle lingue disponibile. Non importa se sei uno studente, un viaggiatore o una persona professionale con un programma molto stretto, poiché l’applicazione si adatta molto bene alle tue esigenze.

Mondly: 33 lingue diverse che puoi imparare 2

Caratteristiche Mondly:

Come puoi immaginare, un’applicazione per imparare le lingue straniere deve essere molto ben progettata, senza errori e con un gran numero di funzionalità che, oltre ad essere funzionali, sono veramente efficaci. Tra le caratteristiche più straordinarie che Mondly può offrirci, abbiamo le seguenti:

  • Chatbot è il modo migliore per esercitarsi nelle conversazioni, perché questa chat con intelligenza artificiale è in grado di comprendere il discorso e rispondere di nuovo con una voce umana. Soprattutto, può essere molto divertente imparare con questo.
  • Mondly ha 33 lingue disponibili che puoi imparare , non dall’inglese, ma da 32 lingue. L’interfaccia, il corso e la pagina dell’app store sono tutti tradotti nella tua lingua madre.
  • Disponibilità di una lezione giornaliera completamente gratuita e un quiz settimanale, essendo Mondly l’unica applicazione in cui gli utenti ricevono una nuova lezione ogni giorno e completamente gratuita e non solo, ma anche con una notifica personalizzata per continuare ad imparare la lingua .

Mondly: 33 lingue diverse che puoi imparare 3

Altre caratteristiche:

  • Audio chiaro come il cristallo e le voci degli attori professionisti, così puoi imparare la pronuncia di una conversazione tra nativi.
  • Frasi molto utili che puoi usare in situazioni reali, è importante tenere presente che memorizzare molte parole non è il modo giusto quando vuoi imparare una lingua. Mondly , ti insegna un vocabolario attraverso frasi e parole di base, separando così il processo di apprendimento in brevi lezioni e con pacchetti tematici.
  • Le conversazioni sono il motivo principale per seguire questo corso gratuito, in quanto ciò ti aiuterà a costruire un vocabolario di base con i nomi e i verbi più utilizzati.
  • Con questo corso puoi imparare correttamente la coniugazione dei verbi, dal momento che devi solo fare clic sul verbo per ottenere la coniugazione completa, inclusa la traduzione, essendo molto più veloce e migliore di un dizionario.
  • L’avanzato sistema di statistiche consente all’applicazione di utilizzare report intelligenti, così puoi sempre seguire i tuoi progressi, costruire il tuo vocabolario a poco a poco e migliorare la tua lingua.
  • La classifica ti consente di vedere come i tuoi amici stanno progredendo e competere con persone provenienti da tutto il mondo per essere il miglior studente. Se fai il quiz settimanale, ti aiuterebbe ancora di più a raggiungerlo.

Tutto ciò rende Mondly il modo migliore per imparare lingue come spagnolo, inglese americano, francese, tedesco, tra gli altri e gratuitamente. Quindi alla fine di queste lezioni puoi padroneggiare le 5000 parole e frasi più utili , essendo sulla buona strada per imparare una nuova lingua.

Come funziona Mondly?

Per prima cosa devi scaricare Mondly , per goderti le lezioni e imparare una delle 33 lingue disponibili. Per questo, puoi utilizzare il seguente link che ti porterà all’applicazione nell’App Store ufficiale di Apple , non ci vorrà molto perché pesa 68,3 MB , quindi in pochi minuti puoi iniziare le tue lezioni.

Dopo aver scaricato l’applicazione, puoi scegliere le lezioni che desideri, imparerai dalle più elementari che sarebbero salutare, identificare le persone, ecc. fino a quando non hai una conversazione con la chat in grado di rispondere con una voce umana.

Puoi vedere molte lezioni e argomenti disponibili che puoi prendere per imparare al tuo ritmo , come cibo e bevande, animali domestici, attività di vacanza, parti del corpo, paesi, ecc.

Mondly: 33 lingue diverse che puoi imparare 4

Conclusione su Mondly:

Non c’è dubbio che Mondly sia un’opzione eccellente per imparare una nuova lingua, la metodologia proposta sembra essere molto efficace, quindi può dare risultati eccellenti in pochissimo tempo. Inoltre, ha 33 lingue disponibili , quindi troverai sicuramente quella che vuoi imparare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento