My Yoigo è arrivato al Play Store, la nuova applicazione ufficiale di uno dei migliori operatori telefonici

Molte volte incontriamo persone che affermano che è preferibile avere una linea senza operatore perché ci sono casi in cui queste aziende truffano le persone. Ma la verità è che può essere più utile perché devi solo pagare una commissione mensile per un certo importo di saldo e altri benefici mentre altrimenti devi ricordare di addebitare il saldo, oltre a quello che può finire più velocemente.

My Yoigo è arrivato al Play Store, la nuova applicazione ufficiale di uno dei migliori operatori telefonici 1

Ci sono molti operatori telefonici in tutto il mondo, anche se non tutti sono internazionali, ognuno ha alcuni vantaggi che lo rendono unico e i prezzi variano notevolmente. Ma ce n’è uno che è Yoigo che sta avendo sempre più utenti, è incredibile il successo che ha e ora con l’applicazione che hanno lanciato per Android sicuro che il numero aumenterà molto di più.

Yoigo lancia l’applicazione Mi Yoigo

Quando hai una linea con un operatore è importante controllare le spese , sapere come è stata la tariffa mobile. Per sapere se il limite che hai con i dati è superato e stai superando o quando hai minuti per chiamare.

Ora, con miyoigo avrai la possibilità di controllare tutte le tue spese dal tuo cellulare con la nuova applicazione che hanno lanciato. Ha un design molto accattivante, usarlo è molto semplice e apparentemente è stato sviluppato con grande cura. Per accedere devi avere un account Yoigo, che dovrai creare dal sito web. Non appena si accede vedrai la quantità di dati che hai consumato, queste informazioni verranno visualizzate in un cerchio che viene riempito.

Se vuoi vedere quanto dovrai pagare alla fine del mese , devi solo far scorrere il dito di lato. Per quanto riguarda le chiamate, vedrai tutte quelle che hai effettuato e quanti minuti hai parlato nell’area sottostante.

My Yoigo è arrivato al Play Store, la nuova applicazione ufficiale di uno dei migliori operatori telefonici 2

La cosa migliore è che se vuoi puoi acquistare bonus di dati dall’app , un’altra delle cose positive che ha è che non solo sarai in grado di controllare il conto che devi pagare, ma sarai anche in grado di vedere quelli precedenti. Nel menu potrai selezionare l’opzione “configurazione”, lì puoi selezionare come ricevere la fattura, come cambiare il pin o controllare il codice PUK nel caso in cui hai dimenticato il PIN. La cosa più interessante è che alla fine vedrai che puoi aggiungere altre linee, per poterle controllare tutte dalla stessa applicazione.

Come scaricare Mi Yoigo per Android

Il download di miyoigo è abbastanza semplice e veloce , grazie al fatto che è stato lanciato ufficialmente nello store Android.

La prima cosa che devi fare è inserire il seguente link che va al Play Store, quindi cercherai il pulsante Installa e fai clic su di esso . Infine, come sempre, apparirà una piccola finestra in cui vedrai le informazioni a cui l’app deve accedere, devi solo premere accetta. Finalmente aspetti che la procedura finisca e voilà.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento