Negozi alternativi a Google Play Store

Google possiede Android, lo sappiamo tutti, la cosa migliore di questo sistema operativo è proprio la grande libertà che esiste per fare ciò che vuoi, mentre molti pensano che l’unico modo per ottenere diverse applicazioni sia grazie al Play Store, la realtà È diverso ed è che non tutte le applicazioni esistenti per Android sono disponibili in quel negozio , ma in realtà ci sono molte alternative al Google Play Store che sono semplicemente magnifiche e che ti sorprenderanno con le loro grandi offerte e possibilità.

Negozi alternativi a Google Play Store 1

Amazon Appstore : Sappiamo tutti che Amazon, il gigante delle vendite su Internet doveva sicuramente avere il suo negozio Android, ha applicazioni e giochi che non dipenderanno affatto da alcun servizio Google, funziona su dispositivi che hanno il Play o no Store o Google Play, hanno alcune esclusività davvero interessanti e offrono diverse utili applicazioni di pagamento ogni giorno.

Aptoide : Sicuramente uno dei più noti di tutti i tempi dopo Google Play e qui troverai molte app che non sono state approvate nello store di Google, ha più di 300 mila applicazioni ma devi avere un po ‘ Attenzione perché ci sono molte applicazioni che non vengono esaminate e sono dannose, che sono pretese soprattutto da app gratuite o versioni gratuite di altre che sono effettivamente pagate.

F-Droid : è fantastico e dico che è fantastico perché tutte le applicazioni e i giochi sono open source, ecco perché potresti non trovare giochi e app troppo popolari, inoltre non raggiunge nemmeno 2.000 applicazioni ma tutto Open Source .

SlideMe : La cosa positiva di questo negozio è che i suoi gestori sono dedicati a esaminare attentamente tutte le applicazioni in modo che non ci siano possibilità di installare malware sul tuo telefonino, la maggior parte sono a pagamento, ha 40 mila applicazioni ma ovviamente ce ne sono anche molte gratuite .

MoboMarket : Ancora una volta, un altro negozio che fa l’impossibile perché non ci sono malware, ha 100 milioni di utenti attivi ogni mese, quindi è abbastanza buono e consigliato.

APK Mirror : non è proprio un negozio, ma è principalmente una specie di repository in cui puoi trovare l’APK di tutte le applicazioni e i giochi aggiornati all’ultima versione, una buona alternativa.

Devi tenere presente che puoi avere tutti questi negozi installati sul tuo dispositivo senza alcun problema, quindi possono essere eccellenti alternative allo store di Google per essere in grado di trovare diverse utili applicazioni che non trovi in ​​quel luogo, ovviamente devi Fai attenzione a ciò che scarichi, ma è raro ritrovarti con del malware sul tuo dispositivo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento