Nicole Barr: 12 anni e più intelligente di Albert Einstein

Negli ultimi secoli, siamo stati in grado di verificare scoperte concrete o espressioni teoriche di menti brillanti che sono riuscite a cambiare il mondo che ci circonda, molte delle quali possibili solo da intelligenze superiori, come quelle di Albert Einstein o Stephen Hawking, solo per citarne alcune. Tuttavia, ciò non significa che non ci siano notizie su persone più intelligenti di loro, come possiamo vedere ora con le notizie sulla piccola  Nicole Barr, che apparentemente ha un QI persino superiore a quello di questi due personaggi .

Nicole Barr: 12 anni e più intelligente di Albert Einstein 1

Nicole Barr e i suoi 162 punti CI

Come abbiamo detto, sembra che Nicole Barr abbia superato tutti i record di intelligence precedentemente conosciuti per ragazzi e ragazze della sua età, perché la bambina ha ottenuto un incredibile punteggio di 162 punti nel famoso test del coefficiente intellettuale o CI . Cioè, una ragazza di 12 anni ha superato di due punti il ​​coefficiente intellettuale di Albert Einstein e Stephen Hawking per menzionare alcuni dei famosi enunciatori o inventori che sono stati anche riconosciuti per la loro grande capacità in questo campo.

D’altra parte, la verità è che non possiamo perdere di vista questo in questa giovane età, Nicole Barr è molto più intelligente anche rispetto al resto della sua famiglia e delle persone nel mondo, poiché i suoi 162 punti del test QI sono molto più alti a quelli tra 100 e 140 che di solito ottengono un umano adulto medio . “Quando ero piccolo, ricordo che stavamo provando un’opera teatrale in cui ero un angelo. Un’altra ragazza non è apparsa, quindi ho imparato anche il suo ruolo ”, ha spiegato la giovane donna, già con la prova di essere dotata in mano, di come fosse più facilmente in grado di incorporare la conoscenza rispetto ai suoi compagni di classe.

Per quanto riguarda la sua vita, i suoi genitori hanno assicurato che Nicole è una ragazza come qualsiasi altra che “lavora sodo ed è molto applicata nei suoi studi”, sebbene non escludano che abbia una proiezione maggiore di una bambina media alla sua età. “Sin da bambina, ha trascorso il suo tempo libero a trovare errori che vede nei libri e nelle riviste ” , ha detto sua madre, che dice che a volte la ragazza chiede compiti extra perché i soliti li risolvono troppo facilmente .

In effetti, una buona prova di ciò che ha significato la verifica di questa intelligenza superiore da parte di Nicole Barr può essere vista con i membri dell’associazione Mensa, che riunisce le persone più intelligenti del mondo, lo hanno già informato che ogni volta che vuole Puoi far parte di questo gruppo. ” Siamo molto orgogliosi di Nicole e ci ha confessato che vuole diventare un medico, hanno detto i genitori del bambino che, come dice, forse come Hawking o Einsten possono aiutare a migliorare il mondo.

Sebbene non sia la prima volta che incontriamo bambini più intelligenti di quanto la loro età possa suggerire, non possiamo perdere di vista il fatto che i loro test di QI raramente producono risultati incredibili quanto i 162 punti di Nicole Barr .

Categorie Senza categoria
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento