Non caricare storie di Instagram Cosa devo fare?

Una delle funzioni più utilizzate nel social network sono le famose storie di Instagram. Non possiamo negare quanto siano a loro agio e lavorano per poter condividere diversi momenti che trascorriamo durante il giorno.

Anche se molte persone si lamentano di non caricare storie di Instagram . Tentano di aggiornare e continuano a vedere un’icona vuota o nera. Vediamo quindi perché si verifica questo problema e soprattutto come risolverlo.

Non caricare storie di Instagram Cosa devo fare? 1

Le storie di Instagram non si caricano

Quando stiamo cercando di aggiornare le storie di Instagram e appare un’icona rotonda senza alcuna immagine o nero, ci rendiamo conto che la storia in questione non è caricata. Premendolo non reagisce e questo accade quando le storie di Instagram non vengono caricate. Qual è il problema?

In realtà, possono essere i problemi. Cercheremo di spiegare un po ‘di più questo qui sotto in modo da poter capire cosa influenza le storie di Instagram.

La tua connessione Internet potrebbe non essere stabile. Alcune connessioni Internet sono veloci, ma non stabili. Ciò significa che va e viene, dobbiamo essere pazienti e aggiornare il social network facendo scorrere il dito dall’alto verso il basso.

Verifica inoltre di disporre di dati Internet o mobili. In molte occasioni non ci rendiamo conto che abbiamo perso la connessione Wi-Fi o non abbiamo più dati mobili. Siamo abituati a inserire e aggiornare le cose, guardandole e rispondendo che non prestiamo attenzione al fatto che l’icona della connessione sia ancora attiva e se sia connessa.

Non caricare storie di Instagram Cosa devo fare? 2

Le storie di Instagram non mi caricano

Un’altra cosa che può essere è la cache dell’applicazione. Tutte le app caricano i file temporanei nella cache e quindi funzionano in modo più agile. Il problema è che se non svuotiamo periodicamente questa cache l’app potrebbe non funzionare correttamente.

Quello che dobbiamo fare per cancellare la cache è semplicemente andare su Impostazioni , quindi su Applicazioni e quindi cercare Instagram . Una volta qui devi andare su Archiviazione e Cancella cache .

Forza l’ app a fermarsi e poi a riaprirla, le storie di Instagram dovrebbero già essere caricate senza problemi come al solito.

Devi anche tenere presente che a volte non è il nostro telefono, né la cache, né la connessione. È solo Instagram, so che lo trovi saturo e tarda a rispondere. In questi casi, l’unica alternativa che abbiamo è aspettare che il social network risponda.

Speriamo che dopo aver letto questo articolo troverai la soluzione al problema che le storie di Instagram non caricano . Sono diventati estremamente importanti per il social network e tutte le persone che lo usano, trascorrendo ore e ore a rivedere ciò che i nostri amici fanno quotidianamente.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento