Non c’è abbastanza spazio libero in PopCorn Time

Una delle applicazioni più popolari per guardare film e serie totalmente gratuiti è senza dubbio Popcorn Time , il problema è che in molti casi su Android troviamo il piccolo problema che appare un messaggio che dice ” Non c’è abbastanza spazio “.

In questo articolo affronteremo questo problema e le possibili soluzioni, poiché ci sono diverse ragioni che potrebbero generare quel messaggio.

Non c'è abbastanza spazio libero in PopCorn Time 1

Risolvi i problemi di Popcorn Time

La cosa migliore di questa applicazione è che non abbiamo alcun tipo di limitazione quando guardiamo film e serie, ha anche una versione per Windows che funziona alla grande e ci consente di visualizzare una grande quantità di contenuti in Full HD con i sottotitoli .

Nel caso in cui si utilizzi l’applicazione su Android e non si disponga di spazio sufficiente, ciò è fondamentalmente dovuto al fatto che, ovviamente, non c’è spazio libero sul telefono cellulare, poiché i film vengono temporaneamente archiviati nella cache mentre procediamo vedendo.

Quello che devi fare è eseguire una pulizia abbastanza approfondita del cellulare per poter avere di nuovo spazio, per questo useremo un’altra applicazione chiamata CCleaner .

Quello che ti consigliamo di fare è eliminare le foto che non vuoi avere o che non ti sono utili, come quelle inviate in gruppi, inclusi i video. Fai un backup delle tue foto sul tuo computer o su Google Drive ed elimina tutto dal tuo cellulare, oltre a disinstallare le applicazioni che non usi.

Puoi persino risparmiare da 300 a 500 MB di spazio semplicemente cambiando Facebook per Facebook Lite una versione notevolmente più leggera del social network che pesa solo 5 MB in modo da avere un’idea della differenza che esiste.

Non c'è abbastanza spazio libero in PopCorn Time 2

Popcorn Problemi di spazio temporale

Come vedrai, non è così complicato che diciamo di fare spazio sul tuo dispositivo mobile, con alcune modifiche avrai sicuramente un sacco di spazio per poter visualizzare tutti i film o le serie che desideri senza alcun problema, si tratta di fare tutto quello che Abbiamo commentato prima e voilà, in pochi minuti avrai un sacco di spazio per ottenere il massimo da Popcorn Time in un modo molto semplice e soddisfacente.

Per qualsiasi domanda, come sempre, non esitare a lasciarci un commento qui sotto, a malapena possiamo provare a risponderti il ​​prima possibile.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento