Non conosci ancora i migliori vantaggi di WhatsApp? Qui ne vedrai alcuni

Da quando è arrivata l’applicazione WhatsApp non ha smesso di avere aggiornamenti ed è per questo che puoi trovare centinaia di funzionalità per cambiare tutto come desideri . Sebbene non tutte le persone conoscano la quantità di cose che possono fare con l’applicazione, quindi non sentiamo il diritto di dirti alcune di esse, in questo caso ti diremo quali sono le modifiche che sono più apportate in essa. Non ti disturbiamo più e lasciamo che leggano attentamente questi suggerimenti, quando ne guardi alcuni rimarrai sorpreso.

Non conosci ancora i migliori vantaggi di WhatsApp? Qui ne vedrai alcuni 1

Scollegare il “visto”, i segni blu

L’applicazione ha aggiunto questa opzione qualche tempo fa in modo che molti dei suoi utenti potessero vedere quando un’altra persona leggeva un messaggio. Gran parte della società è andata nel panico perché si diceva che sarebbe stata una violazione della privacy ma che non è più un problema, dovrà solo essere disattivata. Devi solo andare su Impostazioni – Informazioni sull’account – Privacy e lì puoi trovare l’opzione per disabilitare queste conferme .

Disattiva i gruppi

I gruppi possono essere fastidiosi per alcune persone, ma non si può nemmeno lasciarli, per fortuna c’è la possibilità di mettere a tacere ed è molto facile farlo. Tutto quello che devi fare è entrare nel gruppo, entrare nel menu e cercare l’opzione di silenziamento , ti darà l’opzione di quanto tempo vuoi silenziare può essere per ore o per un lungo periodo.

L’immagine di sfondo lo cambia

Puoi cambiarlo per dare un tocco personale all’applicazione, la cosa migliore è che puoi scegliere uno sfondo per ogni conversazione che hai da WhatsApp, tutto quello che devi fare è andare in chat, quindi andare alle opzioni e da lì andare alla ricerca di carta da parati . Puoi usare le immagini della tua galleria o puoi usare quelle che WhatsApp ha per te.

Nascondi “per l’ultima volta”

La verità è che ci sono molte persone a cui non piace un po ‘questo stato, ma per coloro che non lo sapevano, questo può essere rimosso in modo da non vedere nulla, l’unico stato che si può vedere è quando sei online. Dovrai inserire le impostazioni, quindi gli account, quindi la privacy e lì vedrai l’ultima opzione visualizzata e puoi scegliere tra nessuno per vederlo, solo i tuoi amici lo vedono o che chiunque può vedere il suo stato.

Esegui sempre il backup delle chat

Le copie sono automatiche ma è bene che di tanto in tanto tu faccia il backup da solo. Molte volte, per motivi sconosciuti, le copie non vengono eseguite automaticamente o esiste la possibilità che vengano programmate per essere salvate ogni pochi giorni, ma non si sa mai che un giorno può passare per motivi di sicurezza se non viene fatto nulla, basta fare la copia Tu stesso non ci vorrà molto tempo. È molto semplice, basta andare su Impostazioni, quindi su Impostazioni chat e quindi su backup.

Rimuovi l’opzione per salvare le immagini automaticamente

Sicuramente molte foto dovrebbero essere inviate con i loro conoscenti, è normale che ognuna di esse sia salvata, questo le fa occupare spazio e in un attimo non sarai in grado di ricevere di più a causa della mancanza di spazio che avrai. Puoi disattivarlo anche se non ci credi, dovresti andare al menu delle opzioni e da lì a Impostazioni chat, quando lo trovi vedrai l’opzione per il download automatico e lì puoi apportare la modifica.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento