Non hai ancora l’ultima versione di Gmail? Scaricalo ora

La realtà è che siamo sempre più dipendenti dalla tecnologia e questo ha reso le nostre vite molto più facili. I dispositivi mobili sono i principali a farlo poiché avere uno rende tutto più semplice, dalla comunicazione all’accesso ai social network, alla ricerca di informazioni dal browser , alla visione di qualcosa e persino a intrattenerci con un gioco, musica o film.

Non hai ancora l'ultima versione di Gmail? Scaricalo ora 1

Prima che la posta venisse usata molto, tutto doveva essere inviato attraverso lettere che non erano molto affidabili poiché dovevano attraversare molte persone e potevano andare perse, inoltre era molto quello che prendevano per raggiungere ogni destinazione. Tutto è cambiato dall’esistenza dell’e-mail , ora tutto è molto più semplice poiché tutti i file vengono inviati online da un account all’altro.

Ma tutto è stato molto più semplice da quando abbiamo un’app di posta elettronica sui nostri telefoni , con loro non abbiamo bisogno di andare a un computer per controllare la nostra posta in arrivo perché possiamo fare tutto dal telefono. Attualmente il più utilizzato è Gmail, una delle e-mail preferite delle persone, l’app di Google viene costantemente aggiornata per riparare tutti gli errori . E l’ultimo aggiornamento ha portato diverse notizie interessanti.

Novità di Gmail per Android

L’ultimo aggiornamento di Gmail ricevuto dagli utenti Android è stato rilasciato a ottobre 2016 , che ha apportato numerose nuove funzionalità, correzioni e miglioramenti delle prestazioni. Sebbene ci siano stati due cambiamenti che sono stati notati e molto , uno di questi è che i risultati della ricerca sono molto più veloci sia che tu sia online o meno. E l’altra cosa è che puoi aggiungere nuovi account, semplici e veloci.

Non hai ancora l'ultima versione di Gmail? Scaricalo ora 2

Novità di Gmail per iOS

Nel caso degli utenti del sistema operativo Apple, l’ultimo aggiornamento arrivato per Gmail è stato nel gennaio di quest’anno ed è la versione 4.4.0. Se guardi la pagina di iTunes, nell’applicazione puoi vedere che le novità di questa versione sono: correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Finora non ci sono informazioni su quando potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento per gli utenti iOS, ma dovrebbe essere presto.

Gmail è una delle applicazioni di posta elettronica più utilizzate oggi , anche per questo motivo è di default sui dispositivi con Android 5.0 o versioni successive, sebbene sia anche per iOS. Per questo motivo, Google rilascia sempre aggiornamenti, per correggere tutti gli errori e rendere gli utenti una buona esperienza.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento