Non riesco a camminare in Pokémon Go Solution!

Pokémon Go è in fase di rivoluzione e ci sono già migliaia di persone che giocano in tutto il mondo, e che il gioco non è stato ancora lanciato ufficialmente a livello globale, ma grazie all’APK in molti dei paesi in cui non è stato ancora rilasciato, possiamo giocare ora. Tuttavia, alcuni utenti segnalano problemi e abbiamo dei dubbi che ci dicono “Non riesco a camminare in Pokémon Go, cosa posso fare?”

Non riesco a camminare in Pokémon Go Solution! 1

Soluzione: non riesco a camminare in Pokémon Go

Se hai già giocato a Pokémon Go, ti potrebbe essere successo che in alcune occasioni il gioco non ha un bell’aspetto, non funziona direttamente o il tuo personaggio non si muove . Prima di tutto, mantieni la calma, non succede nulla al tuo telefono, è un errore comune .

Tieni presente che per funzionare correttamente Pokemon Go richiede alcuni requisiti importanti come abilitare il GPS e disporre di dati mobili . Se qualcuno di questi problemi ti fallisce, potresti finire per esclamare, non posso camminare in Pokémon Go!

Segnale GPS buono

In alcuni luoghi chiusi il segnale GPS non è buono e i guasti nel gioco potrebbero essere dovuti a questa circostanza. Se sei a casa e il gioco non funziona bene, prova ad uscire sulla terrazza o, ancora meglio , fai una passeggiata per strada, vedrai come immediatamente il GPS inizia a ricevere un buon segnale e inizi a rilevare i tuoi Pokémon intorno .

Dati mobili

Per giocare a Pokémon Go è essenziale che il tuo telefono sia connesso a Internet , tramite WiFi o dati mobili. Se noti che il gioco fallisce, controlla di essere collegato correttamente.

Non riesco a camminare in Pokémon Go Solution! 2

Altri bug in Pokémon Go

L’aspettativa è stata così grande che anche a Niantic sono rimasti sorpresi dal gran numero di download del gioco che si sono verificati . Questa situazione ha significato che i server sono stati saturi e che a volte incontriamo problemi durante la riproduzione.

Nelle ultime ore molti utenti sono rimasti senza giocare perché Pokémon Go non funziona . Il problema sembra essere stato risolto, ma nulla impedisce che si ripeta in futuro.

Da Niantic stanno già lavorando per risolvere questo problema e alcuni sostengono che l’insufficienza dei server per essere in grado di servire tutti i giocatori previsti in tutto il mondo è una delle cause che sta causando il ritardo nell’arrivo ufficiale del gioco a alcuni paesi, tra cui Giappone, Regno Unito o Spagna.

 

Scarica l’APK di Pokémon Go

In Spagna il gioco non è stato rilasciato a livello ufficiale, ma ciò non implica che non possiamo giocare. In effetti, sicuramente hai già incontrato più di uno e due istruttori in cerca di Pokemon in fondo alla strada.

Se vuoi giocare a Pokémon Go su Android e iOS puoi farlo scaricando l’applicazione. Se il tuo telefono utilizza il sistema operativo Windows Phone, ci dispiace informarti che per il momento non puoi giocare a Pokémon Go sul tuo telefono.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento