Non riesco a caricare foto su Instagram, resta in carica. Soluzione finale

¿ Chi non ha Instagram ? Caricare foto su questo social network per il nostro profilo o per pubblicare nella nostra storia è abbastanza comune e soprattutto facile. Molte persone caricano tutti i momenti più interessanti della loro vita quotidiana nelle loro storie e momenti davvero belli nel loro profilo.

Ma quando non riesco a caricare foto su Instagram, continua a caricarsi Come può essere riparato? In realtà, è più facile di quanto tu possa immaginare, vediamo qui sotto.

Non riesco a caricare foto su Instagram, resta in carica. Soluzione finale 1

Le foto non vengono caricate su Instagram

Forse la prima cosa che sto per commentare è abbastanza ovvia, ma a molte persone manca: avere Internet . È un social network che ha bisogno di Internet come tutti. Pertanto, quando si carica una foto è essenziale essere connessi alla rete.

Il problema si presenta quando il Wifi non funziona correttamente o i nostri dati mobili non hanno un buon segnale . Allo stesso tempo dovresti stare attento perché per quanto puoi inviare un messaggio WhatsApp, ma non caricare una foto su Instagram, ciò non significa che il problema sia il social network.

Vediamo, l’invio di un messaggio WhatsApp è semplicemente un testo che non consuma alcun dato. Invece, caricare una foto è più pesante, quindi richiede più connessione. Quindi dovresti tenerlo a mente: la connessione a Internet deve essere stabile e veloce.

Non riesco a caricare foto su Instagram, continua a caricarsi

Nel caso in cui il problema persista e sei sicuro che non sia un problema di Wifi o dati mobili. Quello che consiglio è di forzare l’arresto dell’app.

Per questo basta andare su Impostazioni> Applicazioni> Instagram e quindi cercare il pulsante per forzare l’arresto e sarebbe anche consigliabile svuotare la cache .

Una volta pronto, riapri l’applicazione e ora prova a caricare una foto. Ora dovresti essere in grado di caricare una foto sul tuo profilo o come storia di Instagram senza problemi.

Non riesco a caricare foto su Instagram, resta in carica. Soluzione finale 2

Molte persone hanno questo problema di non poter caricare foto su Instagram , continua a caricarsi. Ma Internet è essenziale e, come abbiamo detto sopra, ha i suoi “capricci” quando si è con i dati mobili è abbastanza normale che a seconda del luogo a volte funzioni bene (anche più veloce di Wifi) e in altri dà l’impressione che non abbiamo alcun equilibrio.

Se vuoi verificare che i tuoi dati mobili funzionino correttamente, puoi provare a caricare una foto su un altro social network o a caricare un sito web. In questo modo se Internet funziona bene ed è veloce, il problema è Instagram.

Nel caso in cui non funzioni alla velocità che ti aspettavi, allora potresti avere una connessione abbastanza lenta in quel momento. Pertanto, non sarai in grado di caricare la foto su Instagram se non provi più volte.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento