Occhiali per realtà virtuale su PlayStation – Playstation VR

La realtà virtuale è ironicamente vero. Oggi gli occhiali VR di diverse aziende ci stanno invadendo e questa tecnologia sorprende in modo considerevole considerando che, all’interno di tutto, è in fasi abbastanza precoci e che probabilmente entro pochi anni il livello di realismo che possiamo ottenere è semplicemente impressionante.

Occhiali per realtà virtuale su PlayStation - Playstation VR 1

La Sony è troppo chiara ed è per questo che ha approfondito la questione e gli occhiali PlayStation VR sono una realtà, qualcosa che senza dubbio ci farà aumentare notevolmente l’esperienza con i giochi, specialmente con quelli del terrore, in dove l’esperienza di gioco sarà semplicemente spaventosa e troppo reale.

Realtà virtuale su PlayStation 4

Gli occhiali per la realtà virtuale sono stati troppo attesi dalla maggior parte dei mortali in breve, poiché dopo tutto è una delle novità che chiama davvero e molta attenzione. Dopo così tanti sensori di movimento, la qualità 4K e centinaia di altre cose, finalmente arriva qualcosa che ci farà davvero vivere un’esperienza unica e completamente diversa da qualsiasi cosa a cui eravamo abituati.

È possibile utilizzare gli occhiali VR di PlayStation 4 in una qualsiasi delle sue versioni ovviamente, anche se è estremamente necessario che abbiamo la fotocamera e questo è l’originale.

Occhiali per realtà virtuale su PlayStation - Playstation VR 2

Gli occhiali in questione potrebbero essere considerati piuttosto pesanti senza dubbio, tenendo conto del fatto che sono 610 grammi in totale e che hanno dimensioni di 187x185x277 mm, anche se non è un problema, a meno che tu non preveda di usarli per un considerevole numero di ore ovviamente . Allo stesso tempo, è stato confermato che le persone che indossano gli occhiali non avranno alcun tipo di problema quando vogliono vivere un’esperienza di realtà virtuale.

Ovviamente ciò che Sony si aspetta da questa versione è che la maggior parte degli utenti che non hanno ancora acquisito una console PlayStation 4 e vogliono vivere un’esperienza di realtà virtuale completa, scelgono di farlo con una delle loro console di fronte alla grande concorrenza che sta arrivando Soprattutto nei computer. A sua volta, il prezzo è accessibile all’interno di tutto, tenendo conto dell’esperienza che puoi vivere con gli occhiali VR.

In ogni caso, hai diverse opzioni sul tuo computer anche con un gran numero di occhiali VR di diverse aziende, anche se quelli di Sony sono senza dubbio un’ottima opzione da considerare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento