Ora puoi ingrandire le immagini del Play Store

Ieri senza andare oltre abbiamo parlato di diversi miglioramenti che sono stati implementati in termini di design nel Play Store e oggi dobbiamo parlare di un altro che è già disponibile nel negozio. A poco a poco, Google sta migliorando l’esperienza dell’utente nel suo negozio Android, qualcosa che ovviamente riceviamo a braccia aperte poiché, dopo tutto, l’idea è quella di aggiornare e adattarsi ai tempi attuali.

Ora puoi ingrandire le immagini del Play Store 1

Uno dei nuovi sviluppi che potremmo dire è che ora possiamo ingrandire le immagini , anche se prima quello che era stato fatto era ingrandirle per poterle visualizzare in modo più dettagliato per alcuni utenti che non era abbastanza, quindi Google ora ci offre la possibilità di fare uno zoom su di loro per essere in grado di visualizzarlo in dettaglio, ciascuna delle immagini di tutte le applicazioni disponibili nel negozio.

Va notato che questo non è davvero un aggiornamento, poiché non è necessario scaricare nulla sul tuo dispositivo mobile ma diventa una modifica dai server di Google in termini di design, quindi potresti già avere l’opzione pronto per l’uso nel tuo Play Store, altrimenti dovresti aspettare solo qualche giorno e possibilmente puoi farlo. Come sempre le modifiche vengono applicate progressivamente , quindi coloro che non possono eseguire lo zoom adesso, forse tra qualche giorno avranno abilitata questa opzione.

Inoltre qualche tempo fa in alcune versioni beta dello store alcuni utenti erano in grado di sperimentare questa opzione. Come ho detto prima, forse è stato attivato in modo molto progressivo per alcuni utenti di acquisire il loro feedback e vedere se l’opzione potrebbe essere davvero interessante e, soprattutto, cose utili per l’utente medio. Come possiamo dedurre che l ‘”esperimento” è andato bene e quindi, ora godremo tutti di questa opzione che, come sai, non è che complica la navigazione attuale o qualcosa del genere, non vuoi zoomare non lo fai e il gioco è fatto, navighi come hai fatto prima.

Ora puoi ingrandire le immagini del Play Store 2

In ogni caso se non hai il Play Store installato sul tuo dispositivo mobile per qualsiasi motivo orribile nella vita, non ti preoccupare perché ti insegniamo come scaricare e installare il Play Store oltre a raccontarti alcune cose interessanti e utili su di esso, anche le soluzioni ai problemi più comuni che potresti avere con lo store di Google.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento