Ottieni il massimo dal tuo telefono scaricando la torcia

Una delle cose che sono molto utili con i dispositivi mobili è il fatto di essere in grado di usarli come torce, perché ovviamente non si porta una torcia in ogni luogo che si trova, quindi avere un’applicazione che ci consente di utilizzare il telefono per poter illuminare Le situazioni in cui la luce è scarsa è semplicemente eccezionale e soprattutto è troppo utile.

Ottieni il massimo dal tuo telefono scaricando la torcia 1

Ecco perché in questo articolo voglio raccomandare un’applicazione che uso quotidianamente, voglio dirti come scaricare la torcia per il tuo cellulare ed essere in grado di ottenere il massimo da quel dispositivo.

Come scaricare la torcia

L’applicazione che stiamo per scaricare è Flashlight , è un’app abbastanza piccola se consideriamo che a sua volta è molto semplice, ma ciò non significa che non sia abbastanza potente e che possa soddisfare perfettamente ciò di cui abbiamo bisogno, dal momento che quell’app può Trasforma il nostro dispositivo in una torcia molto interessante.

Dico interessante perché ha due diverse modalità . Il primo di questi è normalmente normale per essere in grado di illuminare comodamente le aree scure, quindi ha una modalità intermittente che può essere utilizzata in diverse situazioni, come correre di notte o andare in bicicletta.

Nel caso di quest’ultima opzione, le luci lampeggianti possono essere regolate per renderlo più veloce o più lungo, lasciando un intervallo di tempo “X”.

Dove scaricare la torcia

Fondamentalmente è un’applicazione molto utile che è necessario avere sul dispositivo mobile poiché non si sa mai quando sarà necessario avere un po ‘di luce, come ho detto in molte occasioni dobbiamo illuminare e ovviamente non cammineremo con un Torcia in tasca tutto il tempo.

Inoltre, il download della torcia è abbastanza semplice e Flashlight è un’applicazione che consuma pochissime risorse, praticamente non ti renderai conto che è lì fino a quando non è il momento di usarla, fino a quando non ne hai davvero bisogno.

Ottieni il massimo dal tuo telefono scaricando la torcia 2

Ovviamente ci sono molte altre applicazioni per sfruttare il Flash della tua fotocamera , ma la verità è che una delle migliori è la Torcia e nel mio caso personale almeno non ho mai fallito o smesso di funzionare, oltre a quello che ho detto, a a meno che tu non debba usarlo, ti dimentichi di averlo installato sul tuo dispositivo perché consuma davvero pochissime risorse di sistema, qualcosa che certamente mi sembra troppo buono.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento