Ottieni più Pokéball in Pokémon GO GRATUITAMENTE

La febbre Pokémon Go è stata scatenata in tutto il mondo e i giocatori sono già contati da milioni. Il gioco ha la classica tesi che così tanti fan sono riusciti a catturare, si tratta di catturare Pokemon e combattere con loro per diventare il miglior allenatore, ma questa volta i Niantic hanno dato una svolta e ora il gioco è molto più interattivo Dobbiamo uscire nel mondo reale per trovare Pokemon e oggetti che ci aiutano nel nostro obiettivo . Oggi spiegheremo come ottenere più Pokéball in Pokémon Go .

Non appena ci siamo registrati al gioco, abbiamo iniziato con 50 Pokéball , il che non è male. Ma dobbiamo tenere presente che all’inizio non riusciamo sempre a catturare i Pokémon, quindi potremmo perdere più del previsto, soprattutto se siamo principianti.

Ci sono 150 pokémons diversi da catturare e per poterlo fare è chiaro che avremo bisogno di più Pokéball di quanto non ci diano all’inizio.

Ottieni più Pokéball in Pokémon GO GRATUITAMENTE 1

Idee per ottenere più Pokéball in Pokémon Go

Ci sono diverse opzioni per ottenere più Pokéball in Pokémon Go, la fonte principale sono le Poképaradas .

Le Poképaradas sono mostrate sulla mappa come un quadrato blu e si trovano in diverse parti della città (un monumento, un edificio significativo, ecc.). Nelle Poképaradas possiamo ottenere oggetti di vario tipo che ci aiuteranno nel gioco, comprese le Pokéball.

Le Poképaradas vengono ripristinate circa ogni cinque minuti , quindi se trascorriamo del tempo vicino a una di esse possiamo ottenere un numero interessante di Pokéball.

Un altro modo per ottenere questi utensili è salire di livello . Ogni volta che aumentiamo il nostro livello riceviamo alcune Pokéball.

L’altra opzione per ottenere più Pokéball in Pokémon Go è quella di andare al negozio . In questo caso dovremo effettuare il checkout e acquistare con i nostri Pokémon con soldi veri che ci consentono di acquistare oggetti nel negozio virtuale. Un pacchetto di 20 Pokéball ha un prezzo di 100 Pokémon, che ci costano € 0,99, chiaramente non è affatto economico.

Le ultime indiscrezioni suggeriscono che alcuni hacker avrebbero già lavorato su trucchi che ci avrebbero permesso di avere Pokéball illimitate . Sicuramente non ci vorrà molto per raggiungere il loro obiettivo, ma va ricordato che questi tipi di pratiche possono portare a un divieto permanente sul nostro conto.

Ottieni più Pokéball in Pokémon GO GRATUITAMENTE 2

I nostri consigli per sfruttare le Pokéball

Se trovi difficile trovare le Pokéball che ti aiutano a cacciare Pokemon, la cosa migliore che puoi fare è camminare, camminare molto, visitando tutte le Poképarade nella tua città .

A volte non si tratta tanto di vincere le Pokéball ma di non sprecarle. Si consiglia di essere selettivi durante la caccia ai Pokémon . Se siamo a corto di Pokéball è meglio non sprecarli in creature da caccia di basso livello e che di solito appaiono abbastanza frequentemente. In questo modo riserviamo le Pokéball più interessanti per i pokemon che possono attraversare il nostro percorso.

E quale strategia usi per non sprecare le Pokéball?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento