Ottieni più sondaggi Google Opinion Rewards in 3 passaggi

Un modo per guadagnare denaro per acquistare app su Google Play è condurre sondaggi. Google Opinion Rewards è un’app che ti invia sondaggi da completare e ti dà crediti per il negozio mentre li completi. L’utente non sceglie i sondaggi, è Google che ti invia sondaggi diversi in base a parametri diversi.

Ottieni più sondaggi Google Opinion Rewards in 3 passaggi 1

Se stai cercando un modo per ricevere più sondaggi per aumentare i crediti che ricevi, hai raggiunto il posto giusto. Ti diciamo come puoi fare per aumentare leggermente il tasso di invio di sondaggi al tuo account.

Tre metodi per aumentare i sondaggi di Google Opinion Rewards

Il primo modo per aumentare la percentuale di invio del sondaggio è attivare la cronologia delle posizioni . Google ci sta dando sondaggi in base ai siti in cui siamo stati. Google potrebbe sapere dove siamo stati, ma affinché questo venga salvato, devi attivare la cronologia delle posizioni. Alcuni utenti tendono a disabilitare questa funzione per proteggere la loro privacy, ma se stai cercando di ricevere più sondaggi di Google Opinion Rewards è utile abilitare questa funzione.

La cronologia viene attivata da Google Maps, scorrere verso destra e selezionare l’opzione Cronologia. Ricorda che devi aver attivato la funzione di localizzazione nelle opzioni di controllo mobile.

Ottieni più sondaggi Google Opinion Rewards in 3 passaggi 2

Un altro modo per ottenere più sondaggi è visitare le aree ricreative e ricreative nel centro della tua città . È un consiglio molto utile perché i sondaggi riguardano generalmente aziende e negozi situati nel centro della città. Se hai l’opzione di posizione attivata e viaggi attraverso il centro città, Google ricorda prima di iniziare l’attività e conduce sondaggi su qualità, servizi e altro.

Viaggia il più possibile , questo è il terzo e ultimo suggerimento. Più siti visiterai e più attività farai lì, più opportunità riceverai i sondaggi. Google Opinion Rewards ti consente di guadagnare tra 3 e 5 euro al mese che puoi utilizzare per acquistare le tue app nel Google Play Store. Ottimo modo per guadagnare denaro facilmente.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento