Ottieni uova in Pokémon Go

Il Pokémon Go Pokémon ha un totale di 151 creature e trovarle tutte può essere difficile. Tuttavia, ci sono alcuni Pokémon che verranno aggiunti al nostro inventario senza la necessità di catturarli, questi sono quelli che escono dalle uova. Per aiutarti a completare il Pokédex il più presto possibile, vediamo come ottenere le uova in Pokémon Go .

Ottieni uova in Pokémon Go 1

Luoghi dove trovare le uova in Pokémon Go

Le uova nascondono pokemon di tutti i tipi, possono anche essere il luogo in cui compaiono alcune delle creature più difficili , quindi non devi perdere l’opportunità di aprirle tutte. Quel Pokémon che stai cercando così tanto può essere nascosto in quell’uovo che non hai ancora aperto.

Troveremo le uova di Pokemon mentre avanziamo nel gioco, a volte le riceviamo come ricompensa per salire di livello , ma più comunemente le troveremo nei Poképaradas .

Se sei già appassionato al gioco, sicuramente saprai come funzionano le Poképaradas, ma vale la pena ricordare che i nuovi giocatori devono recuperare. Le Poképaradas sono rappresentate sulla mappa di gioco con un simbolo blu . Mentre ci avviciniamo al luogo, il cubo blu diventa un cerchio e si anima. Quando ciò accade, ciò che dobbiamo fare è selezionarlo e vedremo la posizione della Poképarada con un’immagine al centro . Ruotiamo l’immagine con un tocco del dito in modo che passi dal blu al rosa. Questo rilascerà diversi oggetti che saranno utili nel gioco, incluse le uova.

 

Come aprire un uovo?

Per aprire un uovo devi camminare . Se clicchiamo sull’uovo possiamo verificare se dovremo percorrere 2, 5 o 10 chilometri .

Per aprire l’uovo è necessario inserirlo in un’incubatrice . All’inizio del gioco ci viene dato uno che ha infiniti usi. Possiamo ottenere più incubatori nelle Poképaradas aumentando di livello e persino acquistandoli nel negozio Pokémon Go . Questi tipi di incubatrici hanno solo tre usi.

Una volta che abbiamo messo l’uovo nell’incubatrice (se ne abbiamo diversi possiamo mettere più uova contemporaneamente e sfruttare appieno la distanza che andremo a percorrere) ciò che ci resta da fare è percorrere la distanza indicata dall’uovo. Sempre con l’applicazione aperta e lo schermo sbloccato per calcolare la distanza percorsa.

Dopo la distanza necessaria per aprire l’uovo, sullo schermo apparirà un “oh?”, Quindi toccheremo l’uovo pronto e vedremo uscire i nuovi Pokémon e aggiungerli al nostro Pokédex.

Ottieni uova in Pokémon Go 2

Trucchi per aprire le uova prima

Abbiamo visto tutti i tipi di trucchi per far aprire prima le uova, dal tenere il cellulare alle pale di un ventilatore per agganciarlo al collare del cane e persino fissarlo a un’auto telecomandata.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento