Papyre FB2 si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare e-book sono ancora aperti? Elenco 2019

Papyre FB2, era diventato un riferimento per gli amanti della lettura. In esso potresti scaricare un gran numero di libri con temi diversi che, secondo lo stesso portale, erano più di 31.000. Riesci a immaginare quella quantità di conoscenze classificate e disponibili 24 ore al giorno? Era un sogno e purtroppo è finito. Hanno dovuto chiudere, per la quantità di richieste ricevute per violazione del copyright, quindi il portale è attualmente offline.

Questo sito Web aveva un’infrastruttura tecnologica di Red Tor che consentiva il download di migliaia di copie in diversi formati, evidenziando PDF e Mobi per citarne alcuni. È stato riconosciuto per avere una fonte abbondante di opere in diverse aree di conoscenza; dalla filosofia, storia, economia, tecnologia, piscologia, alla poesia, alla letteratura moderna e classica.

Questo è un grosso problema per gli amanti della lettura e della saggezza, perché in questo portale c’erano libri che non si trovavano nemmeno a pagare in una libreria poiché erano molto vecchi. Tuttavia, questo non è stato l’unico sito Web ad avere questa qualità. Non conosci altri? Quindi continua a leggere e ti diremo cosa è successo con Papyre e quali sono le migliori alternative a questo che sono attualmente online .

Che cosa è successo a Papyre FB2? Non funziona o hanno chiuso?

Papyre FB2 si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare e-book sono ancora aperti? Elenco 2019 1

Mi metto nella tua posizione, vuoi trovare un libro e Papyre non è online. È bene che tu sappia che la società è perseguitata dalle entità responsabili della regolamentazione del diritto d’autore, poiché sostengono che il portale offre testi digitali senza il consenso esplicito degli autori , per questo motivo ha vinto innumerevoli cause milionarie, per che ha deciso di chiudere il suo spazio nella rete.

Consigliato per te:Come aggiornare il RUT online? Guida passo passo

Tuttavia, hanno cercato un modo per saltare la recinzione giudiziaria, utilizzando un server provvisorio, ecco il link per inserire Papyrefb2tdk6czd.tor.onl . Il portale web, guadagnato una reputazione eccellente, per la qualità del contenuto delle sue opere, è per questo che è riuscito a ottenere milioni di download in tutto il mondo .

Il vero problema qui è che il marchio è già sotto i riflettori delle autorità , che sicuramente già conoscono l’esistenza di questo nuovo dominio e devono cercare modi per porre fine al problema alla radice e perseguire gli sviluppatori del sito web. Quindi in un futuro non troppo lontano Papyre potrebbe smettere di esistere per sempre.

Elenco dei migliori siti Web per scaricare gratuitamente ebooks alternativi a PapyreFB2

Papyre FB2 si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare e-book sono ancora aperti? Elenco 2019 2

Come abbiamo detto all’inizio di questo articolo, ci sono molti altri portali che ti consentono di scaricare copie gratuite senza alcun problema, come ha già fatto il nostro amico Papyre. Alcuni hanno persino il sostegno delle autorità ed esercitano le loro funzioni senza timore di essere penalizzati in futuro , sebbene non abbiano un database così grande.

D’altra parte, alcuni dei portali che menzioneremo di seguito non hanno il consenso delle autorità ma hanno un database molto più vario rispetto ai precedenti, anche se raccomandiamo di non innamorarsene perché in qualsiasi momento Potrebbero anche sparire. Detto questo, è tempo che tu sappia quali sono i migliori portali attivi attualmente per scaricare ebook gratuiti .

Amazon Kindle

Papyre FB2 si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare e-book sono ancora aperti? Elenco 2019 3

Amazon offre una vasta selezione di ebook gratuiti ( quasi 1.000.000 ) in formato Kindle. Puoi leggerli con il tuo tablet Kindle o tramite un’applicazione disponibile su Amazon.com . È sempre online, la connessione è sempre buona e il database delle opere è costantemente aggiornato. È una buona opzione anche se ci sono libri per i quali dovrai pagare .

Consigliato per te:Come aggiornare il firmware di un router? Guida passo passo

BookSC.org

Papyre FB2 si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare e-book sono ancora aperti? Elenco 2019 4

Se stai cercando come scaricare ebook gratuiti, il sito BookSC.org , come indicato, ti dà accesso a una directory di oltre 75.000.000 di libri e articoli in vari formati (PDF ed ePub). Per quanto riguarda la ricerca, ha una barra di navigazione, che consente di trovare ciò che si desidera utilizzando le parole chiave.

L’unico problema con il sito è la sua scarsa disponibilità, a causa di frequenti cambi di indirizzo e nome di dominio in quanto sono anche nelle vicinanze delle autorità. Di questo, è una vera opzione.

YourBooks.co.nz

Papyre FB2 si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare e-book sono ancora aperti? Elenco 2019 5

Per chi cerca testi elettronici gratuiti, questa pagina presenta un catalogo ricco di testi. Fai un giro del portale e trova il tuo libro preferito. È riconosciuto per avere un eccellente catalogo, è possibile trovare copie di diverse aree di conoscenza (scienza e tecnologia, medicina e salute, ebook di computer, affari ed economia). Inoltre, puoi ottenere fumetti, auto-aiuto e libri di cucina.

Lo consiglio, il suo database viene aggiornato periodicamente. Tuttavia, non tutti sono gratuiti e per leggerne alcuni dovrai pagare un abbonamento mensile. Oltre a questo, senza dubbio la sua principale attrazione è che, come Amazon Kindle, puoi pubblicare i tuoi ebookcs e venderli sul Web, essendo un modo eccellente per guadagnare soldi facendo ciò che più ti piace della vita.

Ebooksgratuits.com

Papyre FB2 si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare e-book sono ancora aperti? Elenco 2019 6

Come suggerisce il nome, questo sito offre e-book gratuiti. Con oltre 2600 e-book classificati e disponibili per il download . Hai accesso a tutti i tipi di formati: PDF, HTML, eReader, ePub gratuito. Allo stesso modo, puoi goderti giornali, romanzi, fumetti, guide pratiche, ecc. La sua interfaccia è semplice ma efficace, ti riceve informandoti sulle ultime versioni e ha un motore di ricerca in cui inserisci il nome del libro, l’autore, la sua categoria o il genere e questo ti dà 30 risultati.

Ti consente anche di scaricare formati e software per la lettura e, se sei uno sviluppatore, mette a disposizione programmi per creare i tuoi e-book. La società per rimanere a galla richiede la collaborazione degli utenti per coprire i costi operativi come il pagamento dell’hosting o le commissioni agli sviluppatori di software . Un’opzione eccellente, anche se va notato che la maggior parte del contenuto è in francese, quindi dovrai passare tutto attraverso un traduttore.

Consigliato per te:Come disabilitare Facebook Messenger per disconnettersi per un po ‘? Guida passo passo

Epub.100ebooks.com

“AGGIORNATO ✅ È stata vietata questa pagina Web di download di libri ed eBook? ⭐ ENTRA QUI ⭐ E scopri altre pagine alternative che sono ancora in esecuzione online … Per ora”

Papyre FB2 si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare e-book sono ancora aperti? Elenco 2019 7

È diventata una vera opzione per la comunità dei lettori grazie alla sua varietà. Qui puoi trovare romanzi, fumetti, contenuti tecnici digitali, cultura, esoterismo, umorismo e molto altro . È uno dei migliori siti Torrent .

Il suo web design è attraente, facile da usare e molto intuitivo. Ha una barra di ricerca che ti mostra gli ultimi libri pubblicati. Il portale è sempre online e per scaricare il contenuto è necessario registrarsi . La cosa migliore del sito è che non ha pubblicità fastidiose. Puoi accedere da qualsiasi luogo con qualsiasi dispositivo; Compresi PC, tablet, smartphone, PS4, Xbox .

Questo portale è in francese, così come la maggior parte dei contenuti scaricabili, quindi dovrai passare attraverso un traduttore.

Libgen.io

Papyre FB2 si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare e-book sono ancora aperti? Elenco 2019 8

Genesis Library è un motore di ricerca di ebook incredibilmente potente. Qui trovi la maggior parte dei libri elettronici in vendita nelle biblioteche popolari. Sta a te scegliere la lingua e trovare i libri elettronici che desideri totalmente gratuiti usando il sistema Torrent P2P.

La sua connessione è buona, la sua interfaccia web è semplice e incorpora un motore di ricerca per facilitare l’esplorazione dei contenuti. Rendi conto al suo attivo con milioni di libri. Se dovessimo fare una classificazione obiettiva in termini di importanza e prestazioni, la Genesis Library sarebbe probabilmente la prima in questa classificazione.

Wikisource.org

Papyre FB2 si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare e-book sono ancora aperti? Elenco 2019 9

Wikisource è la controparte di Wikipedia per gli ebook . Qui troverai quasi tutto quello che stai cercando perché ha una directory completa per scaricare ebook di qualità gratuiti in qualsiasi lingua tu voglia.

Si trova nel t op 5 di portali nel suo genere , progettato con una bella interfaccia come Wikipedia, in modo da poter navigare senza problemi. Ha più di 2.56.039 testi gratuiti che per accedervi è necessario creare un account .

È ben categorizzato da rami di conoscenza, ti riceve mostrando sul lato destro dello schermo le ultime aggiunte nel caso in cui stai cercando qualcosa di nuovo. La società riceve anche donazioni per continuare a operare, sebbene non siano obbligatorie.

Consigliato per te:Come scaricare video musicali per guardarli offline gratuitamente, facili e veloci? Guida passo passo

È pericoloso scaricare libri elettronici da questi siti Web?

Papyre FB2 si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare e-book sono ancora aperti? Elenco 2019 10

Prima di tutto, la pirateria è una realtà che, sfortunatamente, gli autori dei libri devono affrontare. Attualmente puoi trovare diversi siti che offrono download illegali di testi elettronici. A queste si aggiungono molte piattaforme il cui unico scopo è quello di deludere il lettore, un fenomeno già ben noto nel cinema e nella musica. Fai il test: scrivi il nome di un libro in un motore di ricerca con la parola chiave «ebook» o «download», decine di risultati compaiono all’istante per offrirti il ​​download.

Qui, il vero pericolo è che, quando ti colleghi a un sito di download gratuito di libri , i tuoi dati possono essere rubati dagli hacker, quindi ti consiglio di navigare in pagine sconosciute utilizzando una VPN . Inoltre, è importante disporre sempre di un antivirus attivo prima di aprire qualsiasi cosa scarichi da Internet, quindi tieni protetto nel caso contenga un file dannoso.

In generale, i rischi di abbassare questo tipo di contenuto sono gli stessi di qualsiasi altro contenuto, quindi raccomandiamo di prendere le precauzioni necessarie per evitare brutti momenti in futuro.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento