Passione di Gavilanes Dove vederlo online?

Pasión de gavilanes è una soap opera colombiana pubblicata nel 2003 che racconta la storia di amore e crepacuore tra i fratelli Reyes e le sorelle Elizondo. In realtà è un adattamento della soap opera The Waters .

Le soap opera sono molto popolari in America Latina, sebbene in Spagna abbiano anche un grande successo di pubblico, la verità è che ci sono pochi romanzi che sono riusciti a penetrare in profondità nel pubblico spagnolo. Tuttavia, Pasión de Gavilanes è riuscito a sedersi davanti allo schermo un gran numero di spagnoli che non erano fan regolari di questo tipo di serie. In effetti, oggi la serie è ancora ricordata dagli spettatori con molto amore .

La produzione scritta da Julio Jiménez ha avuto un totale di 188 capitoli e ha vinto numerosi premi tra i premi TVyNovelas Awards, India Catalina Awards, FYMTI Awards, Dos de Oro Awards, Click Caracol Awards e TP Awards.

Pasión de Gavilanes è stato rilasciato, oltre alla Colombia, in Venezuela, Argentina, Cile, Bulgaria, Serbia, Romania, Panama, Cina, Porto Rico, Russia, Israele, Spagna, Paraguay, Ecuador, Perù, Costa Rica, Polonia e Repubblica Dominicana tra gli altri.

È passato più di un decennio dalla sua prima e oggi ci sono ancora molte reti televisive internazionali che trasmettono questo romanzo.

Passione di Gavilanes Dove vederlo online? 2

Vedi Passione dei falchi online

In quei luoghi in cui il romanzo non viene trasmesso in televisione, c’è la possibilità di guardarlo online. Le opzioni per vedere i 188 capitoli della serie sono diverse.

Tus Telenovelas Online è un sito web specializzato in soap opera, come indica il nome. Alcuni dei contenuti sono gratuiti, ma altri sono solo per l’accesso all’account Premium. Tuttavia, se ti registri, puoi goderti l’accesso ai contenuti Premium gratuiti per un mese.

Correlato:  Errore durante l'aggiornamento del firmware Android su Samsung

Planet WMA è un altro sito Web in cui è possibile accedere alla serie completa. I capitoli possono essere visualizzati online senza alcun download.

Your Novels è un altro sito Web da cui è possibile accedere al contenuto completo della serie e guardare online Pasión de Gavilanes .

Puoi anche guardare l’intera serie tramite YouTube e puoi persino accedere alla versione in diverse lingue.

Passione di Gavilanes Dove vederlo online? 2

Guarda la TV e le serie mobili

Il modo di consumare contenuti televisivi è cambiato molto negli ultimi anni. Al giorno d’oggi non è più necessario essere a casa e davanti alla televisione per poter vedere i nostri programmi preferiti. Ci sono piattaforme come Atresplayer da cui è possibile guardare il sesto live e altri canali di questo gruppo audiovisivo, ci sono anche siti Web come Netflix che ci consentono di accedere a una grande quantità di contenuti in streaming. La cosa positiva di questo tipo di siti Web e applicazioni è che ci consentono di goderci i nostri contenuti preferiti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, sia attraverso una smart tv, un computer, un cellulare o un tablet.

Lascia un commento