Password Wifi, le migliori applicazioni per scoprire le chiavi

La connessione Internet è diventata assolutamente necessaria oggi sia quando si lavora e si studia, sia nel tempo libero. Non hai sempre la tua connessione Wi-Fi, quindi molte persone si chiedono come scoprire la password Wifi di un’altra persona.

Oggi esamineremo alcune applicazioni che possono essere trovate nel Google Play Store e il cui obiettivo principale è scoprire i codici di accesso delle reti Wifi. Ma prima di tutto va chiarito che questi tipi di applicazioni funzionano solo con reti che hanno la password seriale , nel caso di reti che hanno cambiato la password, questi tipi di applicazioni sono privi di valore.

Password Wifi, le migliori applicazioni per scoprire le chiavi 1

 

Password Wifi

Questa applicazione è responsabile dell’analisi di tutte le connessioni Wi-Fi vicine e se rileva che alcune hanno la password predefinita, è in grado di rilevarla .

Basta premere sulla rete prescelta, se è disponibile l’applicazione riceve immediatamente la password e puoi accedere al Wifi.

Funziona su dispositivi con sistema operativo Android 3.0 e versioni successive, richiede 3,6 MB di spazio libero per l’installazione.

Scarica password Wifi

 

Pass Wifi gratuito

Questa applicazione consente di ottenere la password di un punto di accesso WiFi se la password non è stata modificata. È compatibile con i router Jazztel e WLAN .

I requisiti del sistema operativo e della versione della memoria necessari per installare l’applicazione variano a seconda del dispositivo.

Scarica Wifi Pass gratuito

 

Sotto la tua responsabilità

Tutte le applicazioni di questo tipo presenti nel Play Store sono identificate come applicazioni per scoprire la chiave del router nel caso in cui tu l’abbia persa. Questo perché la connessione a una rete Wi-Fi senza l’autorizzazione del suo proprietario nel suo crimine , in modo che l’uso di questo tipo di applicazioni è sotto la responsabilità dell’utente , l’app non è responsabile di un possibile uso improprio di essa.

 

Wifi Password, che nessuno scopre la tua password Wifi

Se vuoi proteggere la tua rete da connessioni esterne, anche il Play Store può aiutarti, in quanto esistono applicazioni che possono migliorare la sicurezza.

Questa applicazione crea una nuova password per il router al fine di migliorarne la protezione . In questo modo il tuo dispositivo è più sicuro dagli hacker.

Funziona su dispositivi con sistema operativo Android 4.0.3 e versioni successive, richiede 3,1 MB di spazio libero per l’installazione.

Scarica la password Wifi

Un’applicazione scherzo

Wifi Password Hacker è un’applicazione progettata per stuzzicare i nostri amici in posa come grandi hacker . L’app crea l’impressione di poter accedere a reti wireless sicure, ma senza causare alcun errore o alterazione in questo tipo di linee. È un’applicazione progettata per scherzare.

Password Wifi, le migliori applicazioni per scoprire le chiavi 2

Per saperne di più su Wifi, puoi continuare a leggere:

  • Recupera le password Wifi su Android
  • Come sapere chi si collega alla mia rete Wifi?
  • Come risolvere i problemi Wifi?
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento