Per questi motivi potresti essere danneggiato dalla batteria del tuo cellulare, per prestare maggiore attenzione

È chiaro che, a parte il fatto che le batterie degli ultimi dispositivi mobili sono di qualità molto migliore e con una durata molto maggiore rispetto a prima. Tieni presente che quando usiamo la maggior parte delle cose con cautela e non facciamo esattamente l’opposto di ciò che si consiglia di mantenere in questo caso, le batterie con una buona vita durano a lungo .

Il problema è quando non ci prendiamo cura della batteria del dispositivo e ovviamente inizieremo a perdere la vita utile, il che significa in poche parole che durerà molto meno e sperimenteremo una serie di problemi, non solo può durare molto meno di esso Durò prima, ma faceva anche troppo caldo, ecc. Ecco perché in questo articolo vedremo quali sono questi motivi per cui la batteria può essere danneggiata e ovviamente in modo da provare a evitarli.

Per questi motivi potresti essere danneggiato dalla batteria del tuo cellulare, per prestare maggiore attenzione 1

Batteria del telefono cellulare danneggiata

Tieni presente che la maggior parte dei venditori ti dirà non appena lo acquisti, devi utilizzare l’intero addebito e quindi devi caricare il telefono per 24 ore. È una menzogna piuttosto grassa che in realtà ti dicono come ignorante, le nuove batterie al litio sono lungi dall’essere necessarie, in questo modo la danneggiamo persino.

Le batterie ora sono progettate per essere caricate quando vuoi, praticamente quando ne hai bisogno. Inoltre, se si desidera che la batteria abbia davvero una durata di conservazione molto ridotta, attendere che si scarichi completamente è uno dei modi migliori per danneggiarlo , non è nemmeno consigliabile attendere anche quel 20% in rosso che appare quando ci stiamo esaurendo.

Per questi motivi potresti essere danneggiato dalla batteria del tuo cellulare, per prestare maggiore attenzione 2

Le basi per prendersi cura della batteria

Quando lo ricarichi, cerca di non usarlo , perché quando lo fai da solo sta ricevendo energia e sopra di esso lo userai per riscaldare di più l’intero dispositivo e danneggiare i componenti, anche la batteria.

Non lasciarlo mai in carica tutta la notte , non lasciare il cellulare collegato all’elettricità più del necessario.

Mai per niente al mondo lasciare il dispositivo in luoghi ad alte temperature, tanto meno al sole diretto, per esempio.

Idealmente, dovresti usare il caricabatterie mobile originale per rendere la ricarica più veloce e allo stesso tempo che la batteria dura molto più a lungo, usando altri caricabatterie si finisce per danneggiare la batteria.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento