Perché divento più brutto nei selfie che nelle foto normali?

Ti ha mai dato la sensazione di stare peggio nei selfie o nei selfie che nelle foto tradizionali? Devi sapere quindi che è una domanda che molti utenti si pongono in questo tipo di casi. Il problema è che i selfie sono di gran moda in questi tempi, ed è per questo che vogliamo offrirti tutte le informazioni che dovresti prendere in considerazione.

Pertanto, se ti sei mai chiesto, “Perché divento più brutto nei selfie che nelle foto normali?”, Devi sapere che nelle seguenti righe ti offriremo tutte le informazioni al riguardo. Naturalmente, come primo passo, dobbiamo sottolineare che sostanzialmente ciò si verifica come conseguenza diretta di quella che potremmo chiamare ” faccia da anatra “ .

Perché divento più brutto nei selfie che nelle foto normali? 1

Questa è la faccia di anatra

Bene, l’abbiamo detto prima e lo ripeteremo di nuovo: la colpa che peggiori nei selfie o nei selfie rispetto alle fotografie tradizionali, ha l’effetto chiamato Duck Face, di cui parleremo oggi. Quello che succede è che la fotocamera mobile cattura un’immagine nel piano parallela al sensore, e non la realtà stessa , in modo che i risultati non siano accurati.

Per questo motivo, a seconda della distanza alla quale catturiamo la foto, il cellulare catturerà il nostro viso con alcune caratteristiche predominanti o di altro tipo, e ciò a volte ci fa notare i risultati piuttosto strani. Se prendiamo il selfie a brevissima distanza, vedremo che sia il nostro naso, sia la bocca o gli occhi, persino la fronte, occupano più spazio del solito in questo tipo di situazione.

Se aggiungiamo che molte di queste applicazioni hanno contenuti o funzioni appositamente sviluppati per migliorare i risultati delle fotocamere frontali, questa percezione aumenta molto più di prima. Soprattutto, le fotocamere frontali grandangolari, che consentono a più persone di entrare nel selfie, distorcono i nostri volti nel caso in cui facciamo un selfie, quasi senza speranza, attraverso la Bocca d’Anatra.

Un consiglio per gli utenti

L’ultimo consiglio che possiamo darti al riguardo, se ti piacciono le fotografie sui dispositivi mobili Android, è che, per quanto possibile, dovresti evitare selfie o selfie. La prima cosa che devi considerare a questo proposito è che dovresti chiedere a qualcuno di scattare le foto per te . E soprattutto, più la fotocamera è lontana, meno è probabile che appaia la famosa Duck Face.

Ora, è anche vero che se hai determinate abilità fotografiche professionali, potresti essere particolarmente interessato a ottenere questo effetto , quindi, essendo solo la tua situazione, ti consigliamo di scommettere sui selfie.

Altre domande che possono essere viste sia nei forum che sui social network a questo proposito , hanno a che fare specificamente con quanto segue: perché vado diverso nelle foto, perché il mio viso è storto nelle foto, perché il mio viso è deformato nelle foto, perché sto bene allo specchio e male nelle foto, perché nelle foto non esco come nello specchio, perché divento brutto nelle foto, perché quando faccio foto divento brutto o perché ingrasso nelle foto. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi solo chiederci di darti una mano.

Di solito fai più selfie o fotografie tradizionali?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento