Perché il Joy-Con non si collega a Nintendo Switch? [Soluzione]

Sei interessato ad acquistare Nintendo Switch? La verità è che è una delle console più interessanti che abbiamo visto apparire negli ultimi tempi e siamo sicuri che molti utenti lo cercheranno. In questo caso particolare, tuttavia, non ti parleremo dei vantaggi di Nintendo Switch, ma piuttosto di darti una risposta su uno dei suoi problemi principali.

La verità è che molti utenti ci hanno detto di recente che hanno tutti i tipi di problemi quando si tratta di collegare i controlli a Nintendo Switch, quindi smettiamola soprattutto. Oggi ti offriremo, appunto, la soluzione al perché il Joy-Con non si connette al Nintendo Switch , quindi tutto ciò che devi fare è continuare a leggere al riguardo.

Perché il Joy-Con non si collega a Nintendo Switch? [Soluzione] 1

Soluzione: non collegare Joy-Con a Nintendo Switch

Sembra che ci siano diversi momenti in cui la console non è in grado di rilevare i controlli, almeno se prendiamo in considerazione tutti i commenti che i suoi utenti lasciano sui principali social network e sui forum attuali. La verità è che al momento  Nintendo era responsabile del dettaglio di diversi metodi per risolvere il problema Joy-Con quando la console non li rileva una volta connessi.

Loro stessi hanno elencato alcune possibili soluzioni al riguardo:

  • Verificare che la console sia aggiornata all’ultima versione del software
  • Joy-Con deve essere completamente carico
  • Non allontanarti troppo dalla console
  • Non posizionare la console sotto oggetti metallici

Oltre a quelle soluzioni che la stessa gente di Nintendo ci ha avvicinato, dobbiamo dire allo stesso modo che non dovrebbe essere collocato troppo vicino ai dispositivi che si collegano al WiFi. Apparecchiature come un televisore, un altoparlante, un router o un laptop, un forno a microonde, tablet e smartphone possono produrre in questo caso fastidiose interruzioni .

Ad ogni modo, devi sapere che Nintendo Switch è uno dei prodotti relativamente recenti sul mercato che ci interessa di più, quindi continueremo ad analizzare le informazioni al riguardo ogni volta che sarà possibile. Ad ogni modo, devi considerare allo stesso modo che puoi usare il nostro sistema di commenti per lasciarci domande specifiche a riguardo, ovviamente .

Cos’altro vorresti sapere sul Joy-Con o sul Nintendo Switch?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento