Perché non posso chiedere un Uber con pagamento in contanti?

Uber è oggi una delle applicazioni più conosciute per ordinare il trasporto. Non possiamo negare che i prezzi gestiti attraverso questa applicazione siano molto più economici di qualsiasi trasporto tradizionale. Ecco perché ha guadagnato una popolarità abbastanza grande in tutto il mondo.

Tuttavia, ciò non significa che non sia esente da altri problemi. Ci sono molti utenti che si chiedono: perché non posso chiedere un Uber con pagamento in contanti e che vedremo di seguito.

Possiamo trovare alcuni errori nell’ordinare un veicolo a Uber. Ma il più comune di tutti è quando vogliamo effettuare un pagamento in contanti. Viene visualizzato un messaggio che indica che esiste un errore.

Errore di pagamento in contanti Uber

Questo errore è abbastanza comune e molte persone appaiono sempre. Questo in realtà è perché non hai aggiunto alcuna carta di credito. Non importa se non lo utilizzerai in nessun momento, è essenziale aggiungere una carta di credito per pagare in contanti. In questo modo eviterai il problema.

Quindi quando ordini un Uber puoi indicare quale metodo di pagamento utilizzerai e sarà quando potrai scegliere tra il pagamento con carta di credito o contanti.

Ordina Uber con pagamento in contanti

Per ordinare un Uber e pagare in contanti, quello che devi fare prima di tutto è premere in contanti e poi “ Richiedi Uber ” apparirà un errore, giusto?

Il modo per risolverlo è disinstallare l’applicazione e quindi reinstallarla. Ora devi accedere con i tuoi dati, con lo stesso vecchio account e il problema sarà risolto. Ma devi aggiungere una carta di credito prima di iniziare a utilizzare l’applicazione.

Fondamentalmente tutto quello che devi fare è aggiungere una carta di credito prima di ordinare l’auto, non è affatto complicato e come abbiamo detto sopra il fatto di aggiungerlo non significa che devi usarlo necessariamente. Ma è necessario che questo fastidioso errore non appaia più.

Perché non posso chiedere un Uber con pagamento in contanti? 1

Risolvi il problema Uber con il pagamento in contanti

Uber è un’applicazione ampiamente utilizzata in molti paesi del mondo. Non è esente da controversie poiché molti tassisti hanno cercato di renderlo “illegale” perché i prezzi così accessibili li fanno rimanere con meno lavoro.

La verità è che le persone vedono Uber con buoni occhi, dal momento che i conducenti possono essere qualificati e devono superare piccoli test prima di poter offrire i loro servizi. Viaggiare a Uber è abbastanza sicuro e soprattutto molto più economico rispetto a un trasporto tradizionale.

Che questi piccoli problemi che come puoi vedere possano essere risolti in un modo molto semplice, non scoraggiarti dall’utilizzare questa fantastica applicazione che può finire per essere abbastanza utile e aiutarti a risparmiare una buona quantità di denaro.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento