Perché NON POSSO verificare il mio WhatsApp. Come verificare WhatsApp

Una delle applicazioni che utilizziamo quotidianamente è senza dubbio WhatsApp. Anche se molte persone hanno grossi problemi per iniziare a usarlo. Quindi ecco la grande domanda sul perché non riesco a verificare il mio WhatsApp . Non preoccuparti, vedremo quali sono i problemi più comuni e imparerai presto come verificare WhatsApp in pochi secondi.

Perché NON POSSO verificare il mio WhatsApp. Come verificare WhatsApp 1

Non riesco a verificare WhatsApp

In realtà, l’ attivazione o la verifica di WhatsApp è troppo semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è scaricare l’applicazione e dove lo scarichi hai il numero di telefono in questione. È inoltre essenziale quando si verifica che WhatsApp abbia accesso a Internet tramite dati mobili o Wifi.

Tuttavia, molti utenti lamentano che il messaggio di conferma non li raggiunge. Pertanto, non possono verificare WhatsApp .

È importante verificare innanzitutto che il numero di telefono inserito in WhatsApp sia corretto. Sembra sciocco, ma molte persone hanno sbagliato. Che mancano il prefisso, un numero, ecc.

Come attivare WhatsApp senza codice di verifica

Un’altra cosa essenziale è che hai un buon segnale sul dispositivo. Prova a farti chiamare da qualcun altro per vedere se la rete funziona davvero per te. Poiché nel caso in cui non possano chiamarti o inviare SMS, non sarai in grado di ricevere neanche l’SMS di WhatsApp.

Esiste un’altra alternativa per poter avere il codice di verifica e deve essere inviato via e-mail . Nonostante ciò, devi comunicare direttamente con l’azienda tramite [email protected] e spiegare la tua situazione.

Puoi provare prima di tutto per cambiare l’SMS per una chiamata. In questo modo si invia un codice tramite un SMS. Ti fanno una chiamata tradizionale e ti dicono il codice. Chi effettua questa chiamata è un bot, quindi non devi parlare con nessuno.

In breve: la cosa più importante è che ti preoccupi perché il numero è impostato correttamente. Con il paese e il prefisso. Anche il tuo numero è corretto. Inoltre, hai una buona connessione a Internet e un segnale di rete per l’arrivo dell’SMS o della chiamata.

Perché NON POSSO verificare il mio WhatsApp. Come verificare WhatsApp 2

Come attivare WhatsApp

Non ci sono molte persone che hanno avuto problemi a verificare WhatsApp , anche se ce ne sono diverse che non riescono.

Se ritieni di avere problemi di segnale nell’area in cui ti trovi, ti consigliamo anche, se possibile, di spostarti in un altro posto (il migliore sarebbe al centro della tua città) per verificare efficacemente se l’area in cui vivi ha problemi rete.

Sarebbe tutto. L’ultima alternativa è come ti ho detto di parlare direttamente con le persone di WhatsApp tramite e-mail per spiegare la tua situazione e vedere quale soluzione possono raggiungere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento