Perché non riesco a scaricare applicazioni

Non possiamo negare che uno dei grandi vantaggi che Android ha, è il Play Store e la sua enorme quantità di applicazioni disponibili per il download in un modo completamente semplice e, soprattutto, in un modo troppo veloce.

Perché non riesco a scaricare applicazioni 1

Il problema è che, come tutti i tipi di applicazioni, ad un certo punto potresti avere alcuni errori e quando ciò accade ovviamente iniziano tutte le domande, i dubbi e perché non riesco a scaricare le applicazioni è forse uno dei più grandi che hai. Ecco perché in questo articolo voglio mostrarti quali sono i motivi, gli errori più comuni in modo da non poter scaricare applicazioni dal Play Store.

Non riesco a scaricare applicazioni

Uno degli errori più comuni è “L’ applicazione Google Play Store è stata interrotta “, quello che devi fare è andare su Impostazioni> Gestione applicazioni> Tutto e in quell’elenco quello che dovresti fare è trovare l’app che dice ” Download “, ciò che dovresti fare è assicurarti che l’applicazione sia abilitata, ma in aggiunta a ciò devi premere dove dice “Force stop”, dopo questo riavvia il dispositivo e dovrebbe funzionare senza problemi.

Un altro errore che potresti avere è ” Il file del pacchetto non è valido “, i dispositivi che hanno Android 4.2 hanno questo errore soprattutto quando scaricano dal Play Store. È un errore che sembra accadere a caso, ci sono molti che ci riprovano in momenti diversi e l’errore scompare da solo. Pertanto, non esiste una soluzione per questo errore, piuttosto che provare in momenti diversi, se si utilizza 3G o 4G, provare a scaricare tramite Wifi.

Perché non mi lasci scaricare dal Play Store

Se l’errore che ricevi è ” non può essere scaricato a causa dell’errore (-101) “. Per risolverlo, dovresti andare su Impostazioni> Gestione applicazioni e quindi cercare “Download”, “Google Play Store” e una chiamata “Google Services Framework”. Quello che devi fare in ogni caso è forzare l’arresto, dopo questo eliminare i dati e la cache. Una volta fatto questo con tutte e tre le applicazioni, riavvia semplicemente il dispositivo.

Perché non riesco a scaricare applicazioni 2

Se si verifica l’ errore 491 quando si desidera scaricare dal Play Store , fondamentalmente si tratta di un errore che si riferisce allo spazio di archiviazione disponibile, è sempre necessario disporre di una grande quantità di spazio poiché se andiamo al caso i file scaricati dal Play Store in In realtà sono file compressi in formato APK. Quando scarichi un file APK che pesa 100 MB, può scaricare tranquillamente la tripla decompressa.

Pertanto, è necessario disporre di una quantità abbastanza grande di spazio per installare determinate applicazioni passate. Prova a rimuovere foto, video, applicazioni che non usi, impersonando Facebook e Messenger da Facebook Lite e Messenger Lite per liberare spazio.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento