Perché non riesco a scaricare nulla

I download di file sui nostri dispositivi mobili è fondamentale per essere così in grado di multitasking. Ovviamente in Android tutto è fatto con le applicazioni e i comfort che queste offrono sono in realtà parecchi, ecco perché è essenziale poter scaricare e installare applicazioni.

Perché non riesco a scaricare nulla 1

Ecco perché quando non puoi farlo, la prima cosa che mi viene in mente è perché non riesco a scaricare nulla ? Che tipo di ingiustizia è questa? Ed è allora che il nostro Hulk interno vuole partire per distruggere tutto, ma ci calmiamo e ci rendiamo conto che sarebbe più costoso di quanto immaginassimo, andiamo a Mira Come farlo in cerca della risposta e ovviamente qui lo troverai.

Non riesco a scaricare nulla su Android

Se non sai perché non riesco a scaricare nulla , questo potrebbe essere dovuto a troppi motivi, ma ovviamente cercherò di darti una soluzione per il più comune, che di solito accade alla stragrande maggioranza, sperando di poterti aiutare a risolverlo.

La prima cosa da fare è se disponi di dati mobili, prova Wifi e viceversa. A volte non si scarica con Wifi, ma con dati mobili. Oltre a ciò in caso di guasto con Wifi, dovresti provare a utilizzare la modalità aereo mantenendo Wifi attivo e scaricando lì.

Quello che devi anche prendere in considerazione è lo spazio di archiviazione, ricorda che le applicazioni che scarichi dal Play Store sono in formato APK che non è altro che un file compresso, quindi un’app che pesa 100 MB può finire per pensare cinque A volte più decompresso, che è ciò che accade quando viene installato sul cellulare. Quindi assicurati di avere una buona quantità di spazio, soprattutto se si tratta di giochi.

Non mi lascia scaricare nulla

Perché non riesco a scaricare nulla 2

Se il problema persiste, vai in Impostazioni> Gestione applicazioni> Play Store. Da lì dovrai forzare l’arresto dell’applicazione e cancellare la cache, quindi riavviare il dispositivo. Una volta avviato, verifica se funziona.

In caso contrario, dovrai semplicemente andare all’applicazione dal gestore dell’applicazione ed eliminare i dati per riavviare nuovamente il telefono e questa volta dovrebbe funzionare senza problemi.

In ogni caso, se hai un problema più specifico, come un errore del Play Store che si presenta quando vuoi scaricare qualcosa, abbiamo già parlato di questo argomento sul blog, ma puoi anche lasciarmi un commento specifico qui sotto. Qual è l’errore che hai.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento