Perché non riesco a scaricare

Ovviamente, essere in grado di scaricare applicazioni sui telefoni cellulari è essenziale. Cosa faresti senza poter scaricare applicazioni sul tuo cellulare ?

Perché non riesco a scaricare 1

È chiaro che una delle cose che è importante è proprio questo perché attraverso le applicazioni è come puoi fare tante cose, inoltre ci sono molti come il cestino su Android che, se scarichi un’app per esso, non hai Niente di simile che viene preinstallato.

Non riesco a scaricare nulla

Ecco perché quando non riesci a scaricare nulla, un grande dubbio attraversa il tuo essere. Perché non riesco a scaricare ? Che tipo di stregoneria è questa?

La verità è che l’errore che ti impedisce di scaricare qualcosa può essere uno dei tanti, quindi cercherò di darti la soluzione ai problemi più comuni che potresti avere quando vuoi scaricare qualcosa.

Non riesco a scaricare

È chiaro ed è abbastanza evidente nella realtà che la prima cosa che dovresti notare è la connessione. È essenziale disporre di una connessione Internet stabile e che sia mobile o Wi-Fi, ma ciò dovrebbe essere il più stabile possibile per evitare errori prima o durante il tentativo di scaricare qualcosa.

Oltre a questo potresti provare molte altre cose. Il primo è andare su Impostazioni> Gestione applicazioni e qui cercare il Play Store, dopodiché dovresti forzarlo a fermarsi e allo stesso tempo a svuotare la cache, quindi riavviare il dispositivo mobile. Una volta avviato, prova a scaricare un’applicazione , in teoria l’errore non dovrebbe essere più.

Nel caso in cui avessi ancora problemi e ti chiedessi ancora perché non riesco a scaricare , allora dovrai cancellare tutti i dati. Per questo vai su Impostazioni> Gestione applicazioni> Play Store ed elimina i dati.

Perché non riesco a scaricare 2

Ovviamente dovrai reinserirli, che sarebbe l’account Gmail e il gioco è fatto. Ma prima di farlo è necessario spegnere il telefono e riaccenderlo.

Perché non riesco a scaricare dal Play Store

Nel caso in cui tu abbia più errori riguardo ai download dal Play Store . Ricorda che ti ho già parlato in un ampio articolo su tutto ciò che riguarda il Play Store, il Google Store. Dove ho anche elencato molti errori che puoi trovare nel negozio e che molti di loro fanno che non riesci a scaricare nulla da esso. Segui il link che ho lasciato prima e puoi avere tutti i dubbi al riguardo.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento