Perché non riesco ad aprire WhatsApp Plus

La caratteristica WhatsApp blu per dire in qualche modo ha un’enorme quantità di opzioni a differenza dell’applicazione ufficiale. Ciò che è iniziato come MOD è riuscito ad avere milioni di download ed è diventato una valida alternativa per molti utenti che tutto quello che volevano era avere un’applicazione completa in ogni modo, con molte emoticon, con molta personalizzazione, con un sacco di tutto sostanzialmente, qualcosa che WhatsApp ancora oggi è in grado di offrire a noi , lasciando a noi la metà come sempre.

Perché non riesco ad aprire WhatsApp Plus 1

Non riesco ad aprire WhatsApp Plus

La quantità di cose buone che questa applicazione ha tutti sappiamo, dall’avere più di 500 emoticon , all’avere dei meme da inviare.

Ha anche la possibilità di inviare foto nella loro qualità originale, senza comprimere. Sai che WhatsApp comprime le foto in modo che vengano inviate più velocemente il problema è che la loro qualità non è esattamente la migliore, lungi dall’essere l’originale , con WhatsApp + ciò non accade poiché le immagini originali vengono inviate pesando ciò che pesano , anche se sì, ci vuole un po ‘più di tempo a seconda delle dimensioni di questi.

Ha anche una galleria di temi, oltre 800 temi in modo da poter scaricare con assoluta personalizzazione di WhatsApp , dove potrai trovare tutto un po ‘, per tutti i gusti e i colori in poche parole. Sarebbe molto difficile per te non trovare un tema che ti piace e che puoi utilizzare nel tuo WhatsApp per personalizzarlo al meglio.

Ovviamente per scaricare questa app devi farlo da link non ufficiali, oltre ad avere le fonti sconosciute abilitate che si trovano in Impostazioni> Sicurezza. In questo modo puoi installare il file APK che devi scaricare dall’applicazione WhatsApp Plus.

Perché non riesco ad aprire WhatsApp Plus 2

Perché non riesco a eseguire WhatsApp Plus?

In caso di errori le ragioni possono essere molte, ma le soluzioni all’interno di tutto non sono così complicate. Prova a disinstallare prima l’app, installa CCleaner e pulisci il tuo Android, quindi scarica di nuovo il file APK e installalo. Se continua a non funzionare, ti consigliamo di andare su Impostazioni> Applicazioni> WhatsApp Plus ed eliminare tutti i dati , la cache, tutto, forzare la chiusura, riavviare il cellulare e provare ad aprire nuovamente l’applicazione, in questo modo dovrebbe iniziare a funzionare senza alcun classe di problemi e ti godrai il tuo caro WhatsApp Plus senza inconvenienti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento