Perché Spotify si chiude quando apro un’altra applicazione

Il fatto che Spotify sia l’applicazione principale al mondo quando vogliamo ascoltare la musica è qualcosa di cui gli utenti non hanno più dubbi, e in questo articolo in particolare vogliamo insegnarti rapidamente un trucco essenziale al riguardo. La verità è che molti dei nostri lettori ci hanno detto che Spotify si chiude quando aprono un’altra applicazione , quindi proveremo a risolverlo.

Infatti, se ti è successo che Spotify si chiude quando apri altre applicazioni, devi sapere che siamo in presenza di un problema abbastanza comune, ma che comunque ha una soluzione se sai come cercarlo. Quello che devi considerare in prima istanza è che Spotify può fallire come qualsiasi applicazione , anche se puoi imparare a superare questo errore senza molti problemi.

Perché Spotify si chiude quando apro un'altra applicazione 1

Perché Spotify si chiude quando apro un'altra applicazione 2

Considerando che ovviamente molti utenti usano Spotify sui loro telefoni cellulari, scoprirai che non ci sono pochi che hanno problemi in quanto quando si apre un’altra applicazione, si chiude inaspettatamente. Quello che devi considerare in questi casi è che mentre sembra essere un problema di applicazione, in realtà raramente è colpa di Spotify .

Quello che succede è che questa chiusura della più importante applicazione musicale al mondo quando si apre un’altra applicazione, può essere causata da un’incompatibilità tra loro, qualcosa che possiamo leggere in diversi forum e social network. Inoltre devi considerare che per verificarlo, dovrai chiudere le ultime applicazioni che hai aperto e riaprirle, per vedere quale di esse è quella che chiude Spotify .

Se il problema che stiamo descrivendo è ancora presente, un’altra raccomandazione che possiamo darti è quella di andare direttamente su Google Play Store e cercare Spotify, per verificare se non vi sono aggiornamenti in sospeso . Se ce ne sono, l’app potrebbe chiudersi perché presenta alcuni conflitti, quindi è necessario prima aggiornarla, quindi tentare di nuovo con essa aprendone altre.

Infine, se con tutti i trucchi precedenti non sei riuscito a far chiudere Spotify quando apri altre applicazioni, ciò che dobbiamo raccomandare è di riavviare il tuo terminale, prima attraverso un riavvio tradizionale e poi, se il problema persiste, attraverso un reset di fabbrica o Hard Reset , al fine di evitare tutti i problemi delle applicazioni che si chiudono.

Alcuni altri tutorial o domande su questo argomento che abbiamo trovato nei principali motori di ricerca hanno a che fare in particolare con quanto segue: perché il mio spotify si interrompe, perché spotify si chiude da solo, spotify si chiude quando apro un’altra applicazione, spotify mette in pausa da solo, perché la riproduzione su spotify si ferma, spotify si ferma in background, spotify si chiude in background o spotify viene tagliato continuamente. Altre domande, le lasci nei commenti per dare una mano il prima possibile.

Quali altri problemi stai riscontrando con Spotify?

Categorie Spotify
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento