Play Store – Scarica e installa gratuitamente

Se stai cercando come scaricare Play Store APK 2018 aggiornato alla versione 8.8.12.  Sei fortunato Davanti ai tuoi occhi, hai la guida più completa che puoi cercare sul Google Play Store. Qui troverai tutte le informazioni necessarie per installare correttamente il Play Store. E tutti i problemi che possono sorgere nel processo di installazione dell’APP tanto necessaria. Inoltre, avrai i passaggi da seguire per scaricare e installare l’APK 2018 di Google Play Store aggiornato.  Anche se il tuo cellulare non è completamente compatibile. Come per i cellulari cinesi e in particolare con il marchio Xiaomi.

Uno dei grandi vantaggi di smartphone o smartphone è che ci semplificano la vita. Grazie all’ampia varietà di applicazioni (gratuite o a pagamento) che abbiamo a nostra disposizione. Tuttavia, per poter godere di tutto quell’universo di applicazioni. La prima cosa che dobbiamo fare è scaricare l’APK del Play Store.

È curioso che Play Store sia una delle applicazioni che utilizziamo di più e una delle più essenziali nel nostro telefono con sistema operativo Android. Ma è una delle applicazioni a cui prestiamo meno attenzione.

Il Play Store è essenziale per chiunque abbia un dispositivo Android, è il negozio ufficiale di applicazioni, giochi e molte altre cose di questo sistema operativo. In questo negozio troverai milioni di applicazioni, giochi, libri, musica, film , ecc. Tutto da scaricare , alcune cose sono gratuite e altre sono pagate, ma ci sono sempre alternative sia per coloro che non hanno problemi a pagare per qualcosa o per coloro che non possono o non vogliono far pagare il portafoglio.

Anche se molti utenti non sono considerati in quanto tali, il negozio di Google Play Store è una delle applicazioni più importanti cellulari, il sistema operativo mobile e tablet Android . E, in effetti, è il negozio principale dove troveremo tutte le applicazioni e i giochi per il telefono. Il problema è che, per motivi diversi, alcuni cellulari non vengono forniti con il negozio installato in fabbrica, ed è per questo che gli utenti non hanno accesso a tutti i loro contenuti caratteristici.

La prima cosa che dovremmo menzionare a questo proposito, è che tenendo conto di ciò che stavamo dicendo, che molti telefoni cellulari non hanno l’applicazione Play Store per l’installazione di cose come applicazioni, giochi e persino il download di libri, lo faremo Prova a dare una mano a quelli in questa situazione. Devi sapere che scaricare l’applicazione dal Play Store è completamente possibile e per questo ti forniremo una serie di istruzioni che saranno sicuramente di grande utilità in questi casi.

Infatti, indipendentemente dal nostro dispositivo mobile intelligente, possiamo sempre installare Google Play  o Play Store a seconda della versione del sistema operativo Android che abbiamo , anche se sarà necessario disporre dell’APK di installazione in ciascuno di questi casi. Allo stesso modo, non volevamo smettere di sottolineare che oltre all’APK, raccomandiamo di avere un computer a portata di mano e una certa capacità di archiviazione libera nel dispositivo per poter eseguire i seguenti passaggi.

Esiste un’applicazione che non dovrebbe mancare su nessun dispositivo Android, su nessuno. Quell’applicazione è il Play Store. Cosa faremmo senza il negozio Android ufficiale?

L’enorme quantità di servizi offerti dal negozio sul nostro telefono cellulare è semplicemente eccezionale, essendo in grado di accedere a milioni di applicazioni e giochi gratuiti istantaneamente senza doverli cercare su Internet o dover creare problemi per problemi di sicurezza Con virus e malware, in poche parole si chiama comfort.

Cos’è il Play Store?

Prima di approfondire il tema del download di questa applicazione, ne faremo una breve analisi.

Play Store è la piattaforma responsabile della distribuzione digitale di applicazioni sviluppate per telefoni cellulari e tablet con sistema operativo Andoid. Ci consente di scaricare applicazioni sviluppate tramite Android SDK. In esso possiamo trovare giochi, video, musica, libri e molto altro.

Play Store è nato nel 2012, dopo che Google ha deciso di unire Android Market e Google Music. L’attuale applicazione si caratterizza per offrirci un accesso rapido e intuitivo al suo contenuto. Anche migliorando con ciascuno dei suoi aggiornamenti.

Le opportunità di sfruttare questa applicazione sono quasi infinite se utilizziamo alcuni trucchi di base .

Scarica Play Store 2017

Come abbiamo detto prima, la prima cosa che dovresti sempre considerare in questi casi, è che l’  applicazione Play Store che stiamo per scaricare, deve essere compatibile con il nostro smartphone, quindi prima di insegnarti come scaricarlo, devi verificare con quale versione di Account Android. La prima cosa da considerare sarà quella di andare sul cellulare, Impostazioni, Informazioni sul dispositivo, Versione del software, in modo da poter avere una precisione specifica sulla versione del sistema operativo che ha il tuo terminale .

Una volta fatto ciò, devi inserire questo link, che ti permetterà di scaricare le diverse versioni dell’applicazione Play Store in formato APK, in modo da poter contare su di esse per l’installazione, sempre in base alla versione del tuo sistema Funzionamento Android. Come vedrai una volta entrato nel sito, troverai ognuna delle versioni dell’applicazione Play Store, quindi non dovresti avere problemi a ottenere le tue in particolare, non importa quanto tu abbia una vecchia versione di Android .

Oltre a quanto sopra menzionato per installare l’applicazione Play Store, ricorda allo stesso modo che in questi casi parliamo sempre di APK di installazione e che per eseguirli dovrai andare su Impostazioni, Sicurezza del tuo cellulare e lì Abilita fonti sconosciute o fonti sconosciute . Una volta che sei stato in grado di installare l’applicazione Play Store, ti consigliamo di tornare a questo punto e disattivare nuovamente le fonti sconosciute, per una maggiore sicurezza.

Come scaricare Play Store

Ma ci sono molti dispositivi (soprattutto i cinesi) che in molte occasioni non hanno lo store installato sul cellulare, ecco perché molte persone devono scaricare il Play Store per installarlo e quindi essere in grado di usarlo come al solito.

Fortunatamente per te, se stai cercando di scaricare Play Store , qualche tempo fa ho creato un articolo abbastanza esteso su tutto ciò che dovresti sapere su ciò che è il Google Store, questo articolo è stato esteso con maggiori informazioni e collegamenti per scaricare Play Store Gratuito, oltre a informazioni varie, diversi trucchi e segreti del Play Store tra le altre cose che sono molto sicuro che troverai troppo interessanti.

Scarica Play Store gratuitamente

Se vuoi sapere come scaricare Play Store sei arrivato nel luogo indicato poiché in questo articolo voglio solo dirti un po ‘di questa applicazione e tutte le possibilità che ha, oltre a dirti come scaricare Play Store gratuitamente nel caso in cui il tuo dispositivo mobile non arrivi Applicazione preinstallata in fabbrica, qualcosa di raro ma che succede ripetutamente.

Come ho già detto, di solito viene preinstallato sulla maggior parte dei dispositivi mobili, ma in alcuni non viene dalla fabbrica, oltre a molte volte per coloro che installano ROM personalizzate, questi vengono senza lo store di Google, quindi devono vedere come scaricare Play Store da Internet.

Come scaricare Play Store gratuitamente

Pertanto, se vuoi sapere come scaricare Play Store, la prima cosa che devi fare è attivare le fonti sconosciute, questo è essenziale poiché quando si scarica un file APK che non è solo dallo store ufficiale, è necessario abilitare le fonti a che puoi installarlo senza problemi.

Le fonti sconosciute si trovano in Impostazioni> Sicurezza, è qui che puoi abilitarle senza alcun problema.

Nel negozio troverai centinaia di cose interessanti, oltre ad applicazioni come WhatsApp per esempio o senza andare oltre Facebook vengono aggiornate immediatamente e automaticamente, il che ovviamente ti impedisce di dover cercare le versioni di queste applicazioni ogni tanto tempo.

Scarica l’APK del Play Store

Il Play Store non ha solo applicazioni e giochi da scaricare, anche se è per quello che viene più comunemente usato. Sarai anche in grado di acquistare film e serie, libri, musica tra le altre cose molto interessanti, ci sono ottime offerte in modo da poter risparmiare un sacco di soldi e cose gratuite che vale la pena avere sul tuo dispositivo mobile.

Per poter utilizzare il Play Store, dovrai ovviamente avere un account Gmail, che puoi anche utilizzare per creare altri account su altri siti Web o semplicemente avere un’e-mail per rimanere in contatto con i tuoi amici o problemi di lavoro.

Ad ogni modo, senza dubbio scaricare Play Store è abbastanza semplice e dopo questo articolo non hai più scuse per avere il Play Store installato sul tuo dispositivo Android.

Scarica Play Store APK 8.8.12

Dopo un po ‘senza aggiornare i nostri contenuti di download per Google Play Store gratuitamente. Qui hai l’ultima versione. L’ultima versione di Google Play Store gratuita per Android. Aggiornato il 30 gennaio 2018, versione 8.8.12.

Scarica Play Store APK 8.8.12 2018

Di seguito ti lasceremo i link per tutte le versioni precedenti di Play Store. Quindi, se hai qualche tipo di problema con un aggiornamento del Play Store. Puoi scaricare un’altra versione. Inoltre, questo può essere utile per le persone che non hanno il cellulare aggiornato. Il Play Store funziona solo con versioni precedenti dell’app.

Se ti è piaciuto il download, consiglia, condividi e metti mi piace!

Quando è necessario scaricare il Play Store?

In genere, quando acquistiamo un telefono Android, il Play Store viene installato per impostazione predefinita. Ma ci sono momenti in cui ciò non accade (ad esempio con alcuni modelli di cellulari cinesi). Potrebbe essere necessario scaricare Play Store anche dopo aver formattato il nostro dispositivo.

I dubbi sul download e l’installazione di Play Store possono essere molti. Ma non fatevi prendere dal panico. Attraverso questo ampio articolo abbiamo svolto il complesso compito di cercare di offrirti la soluzione a tutti i dubbi che possono sorgere.

Play Store - Scarica e installa gratuitamente 1

Scarica Play Store per dispositivi mobili

Le vendite di smartphone sono cresciute costantemente negli ultimi anni. Oggi la maggior parte della popolazione ha uno smartphone. In effetti, ci sono così tanti dispositivi in ​​tutto il mondo, che statisticamente tocchiamo più di un telefono per abitante.

Gli smartphone sono diventati essenziali nel nostro quotidiano facilitando il completamento delle procedure personali e di lavoro. Ma per ottenere il massimo dal nostro dispositivo è necessario disporre delle applicazioni di ultima generazione. Per questo in precedenza dobbiamo scaricare Play Store sul nostro cellulare.

Play Store è una delle applicazioni più importanti. È responsabile di unificare diverse applicazioni e da esso possiamo scaricare gratuitamente tutto ciò che vogliamo. Con un solo clic. Proprio per questo motivo è essenziale avere questa applicazione sul nostro telefonino.

Se sei una persona a cui piace giocare, ascoltare musica o guardare film diversi. O perché usi il tuo cellulare per divertirti o per lavorare. È davvero fondamentale avere questo negozio sul tuo dispositivo mobile per la quantità di vantaggi che offre.

Play Store - Scarica e installa gratuitamente 2

Scaricare Play Store è molto semplice. Puoi scaricare sul tuo computer e installarlo sul tuo telefonino. Oppure puoi installarlo direttamente dal tuo terminale. In questo modo non ci saranno così tanti pasticci e non avrai bisogno di cavi di alcun tipo.

Una volta installato completamente il Play Store sul telefono. Devi solo accedere con un account. Dopo la registrazione puoi iniziare a usarlo e scaricare applicazioni, giochi, film e tutto ciò che desideri. Puoi scegliere tra contenuti gratuiti o a pagamento, ecco cosa decidi.

Scarica Play Store gratuitamente

Quando avremo a portata di mano il nostro telefono cellulare, non vediamo l’ora di scoprire e godere della vasta gamma di applicazioni a nostra disposizione. Ecco perché la prima cosa che dobbiamo fare è verificare se il Play Store è già installato o se è necessario scaricarlo.

Nel caso di cellulari che utilizzano un sistema Android non ufficiale o se siamo utenti root. È necessario ricorrere in precedenza per scaricare il Play Store.

Il download di questo negozio digitale ha molti vantaggi. Perché con esso possiamo goderci sul nostro telefono film, musica, libri, applicazioni e molte altre opzioni di intrattenimento. Ad esempio, se desideri scaricare applicazioni comuni come Facebook o WhatsApp gratuitamente.  Dovrai avere installato il Play Store.

Il grande vantaggio del Play Store. A parte il suo contenuto quasi infinito, il suo download e utilizzo sono molto semplici. È l’applicazione stessa che ti guida. Ma prima di scaricare questo fantastico negozio, devi apportare una piccola modifica sul tuo cellulare. Consentirti di accettare download di origine sconosciuta.

Play Store - Scarica e installa gratuitamente 3

Questo è molto semplice, devi solo andare su Impostazioni / Configurazione e nel settore delle app devi selezionare l’opzione che consente questo tipo di servizi. Quindi devi scaricare Play Store dal computer e passarlo tramite USB al dispositivo mobile. Puoi anche scaricare Play Store dal tuo smartphone. Questo onestamente è molto più semplice e veloce.

Con questi semplici passaggi puoi ora scaricare Play Store gratuitamente e installarlo sul tuo telefonino.

Come installare Play Store

La maggior parte dei dispositivi mobili viene fornito con il negozio già installato, nel caso di telefoni che hanno versioni piuttosto vecchie di Android ovviamente dal Play Store, incontreranno il famoso Android Market, che altre volte era il negozio ufficiale di detto sistema operativo, in tal caso puoi provare ad aggiornare l’applicazione o disinstallarla e installarla dal link sopra per scaricare Play Store gratuitamente senza alcun problema.

Come installare Android Play Store

Quindi, come vedrai, è abbastanza facile e soprattutto molto utile avere lo store di Google installato sul tuo dispositivo mobile, è essenziale che tu lo abbia poiché, quando meno te lo aspetti, ottieni applicazioni o giochi davvero interessanti in pochi secondi, Oltre a questo con così tanti malware che stanno infettando i telefoni Android, il posto più sicuro per ottenere applicazioni è senza dubbio lo store ufficiale di Google.

Installa e scarica Play Store gratuitamente su Amazon Fire

Amazon Fire è un tablet che costa circa 59 euro ma può offrirci un’ottima esperienza. Ma sicuramente ti chiederai, perché questo tablet è così economico? Il motivo è che è stato progettato esclusivamente per i contenuti offerti da Amazon. Quindi non hai installato Google Play Store o altri servizi Google.

La buona notizia è che ora è possibile scaricare e installare Play Store gratuitamente sul tuo Amazon Fire. Soprattutto, non è necessario eseguire il root del dispositivo. Qui imparerai a farlo molto facilmente.

1.- Di quali file abbiamo bisogno?

Prima di iniziare, devi tenere presente che per scaricare e installare Play
Store sul tuo Amazon Fire. È necessario farlo con l’aiuto di un computer Windows. Quindi non sarai in grado di eseguire questa procedura su sistemi operativi come MacOS o Linux.

La prima cosa da fare è scaricare il file AmazonFire5thGenSupertTool.zip disponibile sul sito Web ufficiale dello sviluppatore di questo metodo.

Fonte di download: http://rootjunkysdl.com/files/?dir=Amazon%20Fire%205th%20gen/SuperTool

2.- Attiva le opzioni di sviluppo e installa ADB sul PC

Dopo aver installato lo strumento sul computer, sarà necessario attivare ADB su Amazon Fire. Per questo, è necessario accedere al menu Impostazioni -> Informazioni sul dispositivo, qui è necessario cercare la sezione in cui viene visualizzato il numero della compilation e premere rapidamente sette volte di seguito.

Al termine, le opzioni di sviluppo sono già state attivate. Puoi trovarli in Impostazioni -> Informazioni sul dispositivo. È necessario immettere le opzioni di sviluppo e attivare la modalità debug USB.

Ora devi installare i driver ADB sul tuo PC Windows. Puoi farlo con lo strumento che abbiamo scaricato in precedenza, devi aprirlo e fare clic sulla prima opzione.

3.- Disimballaggio del programma

Avere installato correttamente i driver ADB e lo strumento sul PC. Devi collegare Amazon Fire con l’aiuto di un cavo microUSB e decomprimere il programma in una cartella.

Ora puoi visualizzare diversi file, tra cui abbiamo:

  • 1-Amazon-Fire-5th-gen che devi aprire per selezionare le opzioni.
  • 2-Boot-Recovery-To-Restore-Device che consente di ripristinare le impostazioni di fabbrica di Amazon Fire.
  • Auto, questo file esegue l’intero processo in modo automatizzato.

Quello che devi fare è eseguire il primo file. In questo modo si aprirà una finestra nera con lettere blu. Dove verrà visualizzato un elenco delle cose che questo strumento può fare. È necessario premere l’attività che si desidera eseguire e quindi Invio.

Tra le cose che questo strumento può fare sono:

  • Installa i driver ADB.
  • Installa Play Store gratuitamente sul tuo Amazon Fire.
  • Disabilita gli aggiornamenti di Amazon.
  • Avvia il dispositivo con un ripristino personalizzato.
  • Effettua il root del tuo dispositivo Amazon Fire (non sarà necessario installare Google Play).
  • Modifica il launcher Amazon predefinito per Nova Launcher.
  • Rimuovi gli annunci dalla schermata di blocco.
  • Aggiorna i file di questo strumento.

È molto semplice da usare, devi solo inserire il numero dell’attività desiderata e premere invio. Ad esempio, se si desidera installare i driver ADB (passaggio precedente) è inserire il numero 1 e quindi inserire. Per installare il Play Store gratuitamente sul tuo Amazon Fire devi solo premere il numero 2 e poi accedere. Attendere il completamento del processo di installazione e il gioco è fatto. Puoi disconnettere Amazon Fire e avere Google Play Store installato completamente gratuito.

Scarica Play Store per iPhone

Fino a poco tempo fa iPhone e il suo sistema operativo (iOS) erano i più utilizzati in tutto il mondo. Qualcosa che ha molto senso, dal momento che Apple è stata l’inventore della tecnologia utilizzata dagli smartphone.

Negli ultimi anni la situazione è cambiata e Android è al top ora. Il sistema operativo Android è il più usato in tutto il mondo. E il suo app store online è migliorato molto. Ecco perché molte persone vogliono scaricare Play Store su iPhone.

La cosa migliore del Play Store è che ha infinite applicazioni da scaricare. Puoi scaricare quello che vuoi, come musica, giochi, libri e molte altre cose. Ma al momento non è possibile per le persone con prodotti Apple avere il Play Store sui propri dispositivi. È una brutta notizia. Ma la realtà è che stiamo parlando di due sistemi operativi completamente diversi. Senza contare che Apple è troppo stretta. Pertanto, ciò non facilita affatto la possibilità che qualcuno possa creare un emulatore Android per iPhone che funzioni correttamente.

Play Store - Scarica e installa gratuitamente 4

Scarica Play Store per PC

Nel tempo il Play Store e l’intero gruppo di servizi che costituiscono il Play Store hanno ottenuto milioni e milioni di download. Se smettiamo di pensarci attentamente, vediamo che non ha nulla di strano. Dal momento che stiamo affrontando il più grande repository di applicazioni e contenuti a cui puoi accedere dal tuo cellulare.

È sorprendente come negli ultimi anni Android non abbia smesso di crescere. Aumentando il numero di persone che scaricano contemporaneamente diverse applicazioni dal Play Store. Una delle caratteristiche di questo negozio. È che ogni giorno che passa aggiungono nuove modifiche e molte altre applicazioni. Arricchendola ancora di più.

Google Store è disponibile per dispositivi mobili. Ma ciò che molte persone non sanno è che puoi anche scaricare Play Store su PC.

Ovviamente non è una versione ufficiale. Dal momento che questo è disponibile solo per dispositivi con sistema operativo Android. Ma gli emulatori attuali danno ottimi risultati e possiamo usarli sul nostro computer senza alcun problema.

Per avviare il download è necessario scaricare un emulatore Android. Questo sarà molto semplice per noi. Dal momento che ci sono molti emulatori gratuiti. Una volta scaricata l’applicazione, seguiamo i passaggi della procedura guidata di installazione. In pochi minuti possiamo godere dei vantaggi del Play Store sul nostro computer.

Con tutto pronto, l’unica cosa che resta è approfittare del tuo tempo libero scaricando applicazioni, musica, libri e giochi che saranno i tuoi preferiti in breve tempo. Puoi godertelo senza problemi dal tuo PC.

La verità è che Play Store è un negozio che ha lasciato molte persone senza parole. Per la quantità di contenuti che hai e uno può avere benefici. Ciò che molte persone non sanno è che puoi anche avere l’applicazione sul computer. E la verità è che è molto facile da fare.

Devi prima scaricare un emulatore Android che è normalmente gratuito. Quindi trova l’APK per scaricare e installare questo fantastico negozio sul tuo PC. Una volta installato puoi goderti molti giochi e applicazioni che saranno sicuramente molto utili.

Esistono molti emulatori Android per PC, possiamo evidenziare:

Scegliere il migliore è difficile, ma gli utenti tendono a optare per Bluestacks per essere liberi, semplici e molto intuitivi. Oltre a non consumare molte risorse sul computer. Il che rende più semplice l’installazione su dispositivi un po ‘più vecchi.

Play Store - Scarica e installa gratuitamente 5

Scarica Play Store per dispositivi mobili

Quale persona al mondo ora non ha uno smartphone? Ora tutte le persone hanno un dispositivo mobile che usano sia per lavoro che per divertimento. Ma essere in grado di ottimizzare e ovviamente avere una grande varietà di giochi e applicazioni. Devi scaricare Play Store per dispositivi mobili. Dal momento che puoi entrare in un nuovo mondo che ti riempirà di curiosità e desiderio di provare così tante applicazioni.

Scaricare Play Store per dispositivi mobili è molto semplice, devi solo scaricare l’applicazione sul PC. Quindi trasferiscilo via USB sul nostro cellulare. Anche se se vuoi salvare così tanti passaggi puoi scaricare direttamente l’applicazione dal tuo cellulare. In questo modo sarà molto più veloce. Una volta installato Play Store sul tuo telefonino puoi goderti migliaia di applicazioni e giochi gratuitamente.

Play Store - Scarica e installa gratuitamente 6

Scarica Play Store per tablet

La verità che oggi è impossibile non ammettere che Play Store è un grande set di applicazioni che Apple ha persino superato. Gran parte delle persone si chiedono sempre se si può avere sul PC o sul tablet e la risposta è sì. La cosa buona è che è molto semplice, anche se ovviamente è necessario essere pazienti per il download e attendere il download. In questo caso molte volte il Tablet viene già fornito con il sistema operativo Android, quindi devi solo scaricare l’applicazione e voilà, puoi iniziare a usarlo dal momento in cui è stato installato.

Se hai un tablet o uno smartphone con sistema operativo Android, è praticamente impossibile non sapere cos’è il Play Store. Questo negozio digitale ti dà accesso a un mondo di applicazioni e contenuti che acquisiscono maggiore importanza se possibile quando si tratta di tablet.

I tablet sono stati inizialmente progettati per un uso professionale, ma oggi il loro uso più popolare è per il tempo libero. Grandi e piccoli usano questi dispositivi ogni giorno per leggere, giocare, guardare film e in generale accedere a un intero mondo di intrattenimento dal palmo della tua mano.

Nel caso in cui non hai il Play Store sul tuo tablet, il che è possibile che accada più che altro nei famosi tablet asiatici, puoi accedere allo store ufficiale e scaricare l’APK del Play Store completamente gratuito sul tuo dispositivo mobile senza alcuna classe di problema. Ricorda che puoi anche scaricare sul tuo PC e quindi trasferire il file sul tablet tramite un cavo USB.

Una volta che hai il file APK sul tablet (nella memoria interna o sulla microSD) devi andare su Impostazioni / Sicurezza e abilitare l’opzione Consenti l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute. Una volta fatto, cerca il file APK scaricato e fai clic su di esso, si aprirà la procedura guidata di installazione e in pochi istanti ti divertirai con Play Store sul tablet.

Play Store - Scarica e installa gratuitamente 7

Scarica Play Store v5.1.11

Play Store è in continua evoluzione e c’è una grande varietà di versioni, alcune incorporano notizie importanti, mentre altre non hanno notizie così visibili ma risolvono bug ed errori rilevati.

L’aspetto positivo di tale diversità è che possiamo ottenere una qualsiasi delle versioni di Google Play e installarle sul nostro cellulare o sul nostro tablet.

Prima di scaricare Play Store v.5.1.11, ti consigliamo di verificare quale versione hai installato, per sapere se devi installare questa o una versione successiva. Per sapere quale versione di Play Store hai installato sul tuo dispositivo devi andare su Impostazioni / Applicazioni e lì cercare Play Store, facendo clic su di essa puoi vedere i dati dello stesso e la versione che stai utilizzando.

Per scaricare la versione v5.1.11 puoi farlo dal tuo computer o dal tuo smartphone, in caso di utilizzo della prima opzione dovrai spostare l’APK sulla scheda SD e installarlo come qualsiasi APK comune.
[buy url = ”https://www.dropbox.com/s/naa0wvmbtgpagz8/com.android.vending_6.0.5-80430500_minAPI9%28nodpi%29%20%281%29.apk?dl=0 ″] Scarica Play Store [ / acquista]

Play Store - Scarica e installa gratuitamente 8

Scarica Play Store 5.2.12 Apk

Con il nuovo Play Store 5.2.12 avrai accesso a un gran numero di applicazioni, con molti nuovi strumenti e semplicemente fantastiche opzioni, oltre a questa versione ha nuove cose come un’interfaccia migliorata e molto più stabile rispetto alle versioni precedenti, questo Significa che avere prestazioni migliori tutto migliora in generale, il download di applicazioni o giochi, l’installazione di esse, la ricerca di app e in poche parole ognuna delle opzioni che abbiamo disponibile in questa applicazione, grazie al nuova versione del Play Store che puoi scaricare tranquillamente.

Come sai è possibile scaricare ebook, canzoni, film e giochi oltre alle applicazioni note che scarichiamo sempre come social media e messaggistica istantanea, il bello è che questa versione ti offre una serie di premi che gli utenti possono guadagnare come Scaricano cose e quando vogliono acquistare qualcosa possono usare quei punti cumulativi e acquistare applicazioni di pagamento, totalmente gratuite.
[buy url = ”https://www.dropbox.com/s/naa0wvmbtgpagz8/com.android.vending_6.0.5-80430500_minAPI9%28nodpi%29%20%281%29.apk?dl=0 ″] Scarica Play Store [ / acquista]

Play Store - Scarica e installa gratuitamente 9

Scarica Play Store 5.7.10 .Apk

La nuova versione del Play Store 5.7.10 arriva con notizie molto interessanti in modo da poter godere di una varietà di smartphone con molti contenuti utili e di intrattenimento. Questa versione presenta una serie di correzioni e modifiche abbastanza positive per l’utente, con un design leggermente modificato e un aspetto elegante, in poche parole, è una versione che vale la pena scaricare.

Il problema con questa versione, come saprai, è che il primo Lollipop che è stato lanciato sul mercato non aveva il design Material Design, sebbene tutti i suoi vantaggi lo avessero. A sua volta, puoi vedere che c’è una nuova icona con una copertina molto più semplice. Il vantaggio principale è che si carica molto più velocemente.

Tutto è cambiato in meglio, a poco a poco il Play Store è stato aggiornato in modo davvero incredibile, sono cambiamenti che rimarranno nel tempo e che miglioreranno anche considerevolmente, con un nuovo modo di vedere le categorie molto di più Ordinato e semplice, con un cambiamento nell’icona della barra di notifica, è semplicemente l’inizio di quello che presto diventerà il Play Store.
[buy url = ”https://www.dropbox.com/s/naa0wvmbtgpagz8/com.android.vending_6.0.5-80430500_minAPI9%28nodpi%29%20%281%29.apk?dl=0 ″] Scarica Play Store [ / acquista]

Play Store - Scarica e installa gratuitamente 10

Scarica apk Play Store 5.8.8

Il Play Store sta migliorando nel tempo in modo impressionante, le versioni che rilasciano hanno sempre notizie davvero succose, quindi quando parliamo di scaricare l’apk del Play Store 5.8.8 i vantaggi che può portarti sono semplicemente magnifici.

Scaricare Play Store 5.8.8 in formato APK non è complicato, è un processo semplice da eseguire e con esso puoi finire con godere di molte nuove funzionalità, correzioni di bug e molto altro.

Scarica l’APK, trasferiscilo sullo smartphone e installalo come qualsiasi altra applicazione, è così semplice aggiornare o installare il Play Store 5.8.8.

[buy url = ”https://www.dropbox.com/s/naa0wvmbtgpagz8/com.android.vending_6.0.5-80430500_minAPI9%28nodpi%29%20%281%29.apk?dl=0 ″] Scarica Play Store [ / acquista]

Play Store - Scarica e installa gratuitamente 11

Scarica Play Store 5.8.11

Abbiamo un numero enorme di versioni del Play Store, ognuna con diversi vantaggi e opzioni che ovviamente, man mano che saliamo nella versione, stanno migliorando.

Scaricare Play Store 5.8.11 è molto semplice, pesa solo 12,5 MB, quindi non perdi troppo tempo a scaricarlo. Questa versione Marshmallow è semplicemente magnifica e migliora notevolmente tutto ciò che abbiamo visto in Lollipop.

Dispositivi come: Samsung, LG, Sony, BQ, Acer, HTC, Huawei, Lenovo, Motorola, Asus, Kyocera, Nokia, ZTE, Xiaomi, Hp, Panasonic e in poche parole qualsiasi dispositivo Android può installare gratuitamente il Play Store e senza problemi.
[buy url = ”https://www.dropbox.com/s/naa0wvmbtgpagz8/com.android.vending_6.0.5-80430500_minAPI9%28nodpi%29%20%281%29.apk?dl=
″] Scarica Play Store [ / acqu

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento