Pokémon esclusivi in ​​ogni continente

In questi giorni Pokémon Go è l’argomento della conversazione ovunque e il mondo sembra essere stato diviso tra coloro che sono già caduti nelle grinfie di questo gioco avvincente e quelli che ancora oggi non hanno idea di cosa stia succedendo. Quelli di noi che sono già stati attaccati al gioco stanno impazzendo nel tentativo di individuare tutte le creature per completare il Pokédex, ma questo obiettivo potrebbe essere più complicato di quanto sembrasse all’inizio. Si dice che ci siano Pokémon esclusivi in ​​ogni continente .

 

Niantic non conferma che ci siano Pokémon esclusivi in ​​ogni continente

La voce sulla posizione esclusiva di alcune creature è già stata ascoltata pochi giorni fa, ma né NianticNintendo hanno confermato ufficialmente che ci sono pokemon esclusivi in ​​ogni continente. Tuttavia, le informazioni che arrivano a livello internazionale sembrano dimostrare che si tratta di qualcosa di più di una voce .

In particolare, i Pokémon interessati sono Mr. Mime, Tauros, Farfetch’d e Kangaskhan .

Pokémon esclusivi in ​​ogni continente 1

Dove sono i Pokémon esclusivi?

Apparentemente la posizione di queste creature è la seguente:

  • Il signor Mime è solo in Europa
  • Tauros può essere trovato solo in America
  • Farfetch’d può essere catturato solo in Asia
  • Kangaskhan puoi ottenerlo solo in Oceania

Se questa informazione viene confermata, sembra che dovremo estrarre il passaporto e salvare per viaggiare per il mondo se vogliamo davvero avere tutti i pokemon.

 

Scambio di Pokémon

Non fatevi prendere dal panico, potrebbe non essere così grave. Pokémon Go sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo, ma continua a non funzionare come dovrebbe, quindi in Niantic hanno messo le batterie sul tema degli aggiornamenti .

Il primo aggiornamento di Pokémon Go è già arrivato e ci ha apportato miglioramenti nella privacy e nella correzione di alcuni errori, ma è chiaro che continueremo a vedere notizie nelle prossime settimane.

Una possibilità che sta guadagnando più peso e che sicuramente i giocatori vorrebbero, è la possibilità che possiamo scambiare il pokemon che abbiamo ripetuto con i nostri amici , in modo da poter completare il Pokédex più velocemente.

Pokémon esclusivi in ​​ogni continente 2

Tuttavia, non è chiaro se in caso di includere la possibilità di scambiare pokemon questa opzione sarà disponibile solo con persone che ci sono vicine o se saremo in grado di scambiarli con persone provenienti da qualsiasi parte del mondo, il che avrebbe più senso se È vero che alcuni Pokémon sono unici per ogni continente.

Al momento da Niantic non hanno chiarito alcuna informazione su questo argomento, quindi sembra che dovremo continuare ad aspettare per vedere se in qualsiasi momento i nostri dubbi vengono chiariti. Non appena avremo ulteriori informazioni su questo argomento, te lo diremo.

Cosa pensi ci siano pokemon esclusivi in ​​ogni continente? Ne hai catturato qualcuno? Dove l’hai fatto?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento