Pokémon Go su Mac? È possibile e ti insegniamo come farlo

Continuiamo con Pokémon Go perché alla fine della giornata, è ancora uno dei giochi più scaricati e giocati al mondo, è arrivato a rivoluzionare il mercato e tutti vogliamo averne uno che è un’ora gratuita al giorno per poterli cacciare tutti.

Pokémon Go su Mac? È possibile e ti insegniamo come farlo 1

Il problema è che ci sono alcune persone, tra i quali includo me stesso non ho molto tempo per passare tutto il giorno da un luogo ad un altro semplicemente cercando di catturare i Pokémon, ma non preoccupatevi di questo perché ci sono alcuni ostacoli che ci permettono  può Gioca a Pokémon Go da un computer, in questo caso da un Mac .

Non è complicato raggiungerlo, anche se ovviamente devi essere consapevole prima di fare qualsiasi cosa che abbia i suoi pericoli, uno di questi è il fatto che possono bandirti da Niantic e dimentichiamo quell’account, quindi come sempre raccomandiamo che Per utilizzare questo metodo, che sostanzialmente simula la nostra posizione, si utilizza un account secondario, in modo da non perdere i progressi che si hanno nell’account che si utilizza attualmente ogni volta che si va a caccia.

Il video che ti lasceremo dopo dura circa 11 minuti, molto tempo, ma volevamo spiegare con grande dettaglio tutto ciò che dovresti fare per divertirti con Pokémon Go su Mac o anche su Windows , perché devi commentare che questo tutorial funziona anche su Windows, l’unica differenza con Mac è che per farlo funzionare è necessario avere i driver ADB installati , ma in aggiunta a ciò, non è necessario altrimenti.

Come giocare a Pokémon Go su Mac

Non è troppo complesso come ti ho detto prima, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è avere l’estensione Chrome Vysor ovviamente per Google Chrome, dopodiché colleghiamo il nostro dispositivo mobile con il debug USB attivato e pronto.

Devi tenere presente che non sarà lo stesso, non ti vedo correre avanti e indietro con il computer. L’idea è quella di stare a casa in silenzio, magari prendendo un caffè mentre giochiamo a questo fantastico gioco, ma è per questo che consigliamo di utilizzare un nuovo account, perché oltre al rischio di vietare Niantic , puoi rovinare completamente la tua esperienza con questo gioco che Fondamentalmente è stato creato con l’idea di dover uscire per cercare i Pokémon.

Quindi ti consigliamo per curiosità, se lo usi, usa FakeGPS , il computer e gioca, ma se vuoi davvero progredire e che tutti quei progressi vengono salvati per goderti i prossimi aggiornamenti di Pokémon Go che promettono e molto, quindi gioca Totalmente legale, è il migliore che puoi usare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento