Pokémon GPS falsi, come impostare la posizione falsa?

È possibile inserire una posizione falsa su Pokémon Go , anche se non è raccomandato. Attraverso un’applicazione possiamo far credere al nostro cellulare che si trova ovunque sul pianeta , il che ci aiuterà a raggiungere un buon numero di Pokémon in pochissimo tempo.

Cosa succede se fingo la mia posizione in Pokémon Go?

L’obiettivo di Pokémon Go è divertirsi passeggiando per la città e visitando nuovi luoghi per trovare il Pokémon. È quindi che ci muoviamo e interagiamo con l’ambiente . Proprio per questo motivo da quando Niantic sono diventati duri con i “pigri” e se viene rilevato che qualcuno sta usando i trucchi per cambiare la posizione in modo falso, l’account potrebbe essere bandito, anche definitivamente.

Per quanto sopra non raccomandiamo di inserire una posizione errata in Pokémon Go , anche se il trucco che spiegheremo può essere molto utile in altri giochi in cui non vi è alcun rischio di vietare l’account.

Pokémon GPS falsi, come impostare la posizione falsa? 1

Inserisci una posizione falsa in Pokémon Go o in un altro gioco

Per poter falsificare la posizione è necessario disporre di un dispositivo mobile o tablet con sistema operativo Android 3.1 o superiore non root .

Andiamo su Impostazioni > Opzioni di sviluppo > attiviamo l’opzione Posizioni simulate . Quindi dobbiamo andare sul Google Play Store per scaricare Fake GPS Pro , al fine di attivare la posizione falsa.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente . Una volta installato, lo apriamo. Se siamo root, indicherà che dobbiamo attivare la regolazione della posizione simulata. Se non siamo utenti root, non ci dirà nulla.

Se non abbiamo attivato l’opzione Posizioni simulate in precedenza, possiamo farlo direttamente dall’applicazione. Dopo averlo fatto o se lo avessimo già fatto, vedremo una mappa con una puntina da disegno nel mezzo . È su quella mappa che possiamo cambiare la posizione a nostro piacimento .

In questo modo semplice puoi inserire una posizione falsa in Pokémon Go o in qualsiasi altro videogioco in cui la posizione è importante.

Ancora una volta ti ricordiamo che non è conveniente utilizzare questo tipo di trucchi in Pokémon Go, dal momento che potresti rimanere senza un account.

Pokémon GPS falsi, come impostare la posizione falsa? 2

Dove sono i Pokémon?

Con Pokémon Go puoi trovare queste creature in qualsiasi parte del mondo , mentre cammini per strada, in bagno, mentre visiti un monumento … quindi non perdi nulla, è meglio lasciare l’applicazione accesa, in modo che ti avverta Se viene rilevato un Pokémon vicino a te.

Inoltre, va tenuto presente che alcuni Pokémon sono più facili da apparire in quei luoghi che sono legati ai loro poteri e qualità .

La cosa migliore che puoi fare se vuoi trovare un buon numero di Pokémon è fare una passeggiata nella tua città, visitando anche quei luoghi in cui di solito non vai spesso. Se ti sposti, sarai in grado di trovare un buon numero di creature che, presto, sicuramente potrai anche cambiare con i tuoi amici.

False Location in Pokémon Vai con i Pokémon Xposed

Pokémon Go è diventato un argomento di conversazione ovunque e uno dei problemi che sembrano interessare maggiormente gli utenti è come falsificare la posizione in Pokémon Go , quindi oggi parleremo dei Pokémon Xposed .

Prima di tutto ti avvertiamo che a Niantic non piacciono affatto i cheat e a loro piacciono molto poco le trappole che alterano lo spirito del gioco. Dai, che Niantic non è niente di amichevole per coloro che vogliono cacciare i pokemon comodamente dal loro salotto. Se rilevano che stai tradendo, con questo trucco per falsificare la posizione in Pokémon Go o con qualsiasi altro, ti bandiranno.

Una volta fatto questo chiarimento, ti diremo come puoi usare i Pokémon Xposed.

Pokémon GPS falsi, come impostare la posizione falsa? 3

Passaggi per falsificare la posizione in Pokémon Vai con i Pokémon Xposed

Per usare questo trucco devi avere:

  • Mobile con sistema operativo Android 4.1 o successivo
  • Mobile radicato con Xposed Framework in esecuzione

Il primo passo per falsificare la posizione in Pokémon Go è installare Xposed Pokemon . Possiamo aprire Xposed Installer e nella sezione Download cercare questo modulo, o se preferisci puoi scaricare l’APK manualmente.

Dopo aver scaricato i Pokémon Xposed installiamo l’ultima versione e ora andiamo su Moduli e la attiviamo nella casella di controllo .

Nell’opzione Framework selezioniamo il riavvio in qualsiasi opzione. Corriamo i Pokémon Xposed e ci spostiamo sulla mappa nel punto che ci interessa , fai clic su Avvia e siamo pronti.

Ora lasciamo l’applicazione ed eseguiamo Pokémon Go . Se abbiamo fatto bene, la mappa dovrebbe posizionarci nel luogo che abbiamo indicato. Un joystick apparirà su una finestra mobile con la quale possiamo andare alle Poképarada o cercare Pokemon .

Quando sei stanco di questo sistema di gioco e vuoi tornare al metodo tradizionale , quello che devi fare è disattivare il modulo e riavviare .

 

Dove andare

Se vuoi approfittare di questo trucco per cacciare quei pokemon che ti resistono, puoi anche aiutarci con applicazioni di cui abbiamo già parlato in occasioni come Poké Radar o Pokécrew . Queste applicazioni ci mostrano sulla mappa i luoghi in cui solitamente appaiono i Pokémon , possiamo anche fare ricerche specifiche di Pokémon .

Pokémon GPS falsi, come impostare la posizione falsa? 4

Cosa succede se mi beccano?

Puoi già immaginare che se a Niantic si rendono conto che stai tradendo non avranno pietà di te e la tua sanzione sarà un divieto . Certo, il momento specifico del sistema bancario sembra essere un mistero, ma tieni d’occhio perché in alcuni casi parla di divieti definitivi.

La conclusione di tutto ciò è che possiamo imbrogliare in Pokémon Go , ma c’è sempre il rischio di essere scoperti e restiamo qualche ora senza giocare.

Ora che il tempo è bello e le giornate sono più lunghe, ti consigliamo di non essere pigro e fare una passeggiata in città, vedrai a poco a poco il completamento del Pokédex.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento