Pokémon Oro per Android Gioca di nuovo!

Ci sono giochi che sono stati registrati per sempre nella nostra memoria e al loro interno i giochi Pokémon hanno un posto speciale. Grazie agli emulatori di videogiochi oggi possiamo goderci alcuni dei giochi più popolari alcuni anni fa, un buon esempio di ciò è che ora possiamo trovare Pokémon Oro per Android .

Ultimamente tutti sono stati pazzi per Pokémon Go , ma prima dell’arrivo della febbre Pokémon sui telefoni cellulari o persino su Nintendo DS, abbiamo giocato a questo divertente gioco in Game Boy Advance .

Pokémon Oro per Android Gioca di nuovo! 1

Pokémon Oro per Android, restituisce un classico

Pokémon Oro è già un classico dei videogiochi, siamo in molti a passare ore e ore a cercare di essere i migliori allenatori di Pokémon guardando il piccolo schermo del nostro Game Boy.

L’argomento di Pokémon Oro o Pokémon Oro non differisce molto da quello che abbiamo visto in altri giochi della saga. È un gioco di ruolo familiare sviluppato in stile giapponese in cui il nostro obiettivo è catturare le 251 specie di Pokémon che sono incluse in questo gioco, addestrarle e diventare il miglior allenatore.

Se vuoi goderti di nuovo questo gioco, non devi cercare il tuo vecchio Game Boy Advance. Ora puoi divertirti con Pokémon Oro per Android.

 

Gioca a Pokémon Oro sul cellulare

Per goderci questo classico sul nostro telefono, la prima cosa che dovremo fare è scaricare un emulatore di Game Boy Advance . Esistono molti emulatori di videogiochi per Android , ma questa volta raccomanderemo My OldBoy!

Questo emulatore funziona con dispositivi con sistema operativo Android 2.3.6 e versioni successive. Richiede 512 MB di spazio libero sul dispositivo. Non è necessario eseguire il root del cellulare per l’installazione.

Per goderti questo emulatore devi scaricare l’APK My OldBoy! Una volta che hai il file, per installarlo devi andare su Impostazioni> Sicurezza> Attiva fonti o fonti sconosciute .

Una volta che l’emulatore è già installato sul tuo cellulare o tablet devi scaricare la ROM Gold di Pokémon . Lasciamo una raccolta di siti Web per scaricare ROM per qualsiasi emulatore . In essi puoi trovare questo gioco, altri giochi della saga Pokémon e praticamente qualsiasi vecchio gioco che ti è piaciuto nelle tue vecchie console portatili.

Una volta scaricata la ROM, tutto ciò che devi fare è aprirla ed eseguirla all’interno dell’emulatore. In pochi minuti stiamo vivendo di nuovo l’esperienza di caccia ai pokemon e di iniziare il nostro cammino per diventare i migliori allenatori del mondo.

Pokémon Oro per Android Gioca di nuovo! 2

Rigioca Pokémon e altri giochi

Il grande vantaggio degli emulatori è che ci consentono di rivivere l’esperienza di giocare con alcuni dei nostri giochi preferiti, quelli che non giochiamo da anni perché alcune console video sono diventate troppo vecchie.

Installando un emulatore sul nostro cellulare o tablet, possiamo giocare ai nostri videogiochi preferiti in qualsiasi momento e luogo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento