Pokeparadas e Palestre scompaiono in Pokémon Go, Bug o Eliminati dalla mappa?

Molti giocatori di Pokémon Go hanno notato che Pokeparadas e Palestre in Pokémon Go scompaiono in un numero davvero notevole, non sono sicuri se è stato eliminato o semplicemente scompaiono sulla mappa da un bug dopo l’ultimo aggiornamento.

Questo è molto preoccupante per la maggior parte dei giocatori , specialmente per quelli che avevano solo una Pokeparada o una Palestra nelle vicinanze, quindi ora dovranno camminare molto di più per essere in uno.

Pokeparadas e Palestre scompaiono in Pokémon Go, Bug o Eliminati dalla mappa? 1

Perché Pokeparadas e Palestre scompaiono in Pokémon Go?

Questo non è certo un problema di compatibilità con Pokémon Go in alcuni casi è semplicemente un bug in Pokémon Go , che quando giocano poco dopo Pokeparadas e Palestre scompaiono in Pokémon Go . Ma non devi preoccuparti, questo problema è temporaneo e ha una soluzione.

Quello che dovresti fare è semplicemente riavviare il tuo dispositivo e riavviare il gioco come fai normalmente, con questo metodo il problema dovrebbe essere corretto e ricompaiono i Pokémon Go Pokeparadas .

I Pokeparadas non compaiono ancora

Se riavviare il cellulare e riaprire il gioco non risolve il problema, è necessario disinstallare l’applicazione, nonché eliminare la cache e i dati di gioco, riavviare il cellulare e scaricare di nuovo Pokémon Go . Questo è il modo migliore per risolvere qualsiasi bug nel gioco, non preoccuparti di perdere i tuoi progressi come livello o pokemones catturati, poiché questo è memorizzato nel tuo account personale sui server Niantic, quindi tutti i tuoi progressi sono ben sostenuto.

Tuttavia, nel caso in cui nessuno di questi due metodi funzioni per risolvere i problemi del gioco, forse dovresti iniziare a considerare di cambiare Pokeparada poiché è probabile che Niantic abbia eliminato il Gymnasium o Pokeparada a cui di solito ricorrere.

Pokeparadas e Palestre scompaiono in Pokémon Go, Bug o Eliminati dalla mappa? 2

Perché Niantic elimina Pokeparadas?

Questo viene fatto allo scopo di dare la priorità ad alcune aziende che pagano per essere una Pokeparada , come il Walmart Super Market , poiché è un’opzione eccellente per attirare pubblico in questi luoghi e in un modo molto più efficace di qualsiasi tipo di pubblicità.

Di solito, quando Pokeparadas e Palestre scompaiono in Pokémon Go, non dovresti preoccuparti della compatibilità del tuo cellulare, poiché se soddisfa i requisiti minimi per giocare a Pokémon Go , può semplicemente essere un bug come menzionato sopra, o, nel peggiore dei casi dei casi in cui la Pokeparada o la palestra sono state definitivamente eliminate .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento