Possiamo recuperare file da Wetransfer?

Caricare file nel cloud per condividerli o salvarli è estremamente normale oggi, c’è una grande varietà di servizi per questo, ma ovviamente tutti hanno un lato positivo e negativo. Nella maggior parte dei casi per avere uno spazio illimitato o almeno, è necessario pagare una grande quantità, per non parlare di avere quei file “per sempre” o, piuttosto, fino a quando il servizio dura attivo.

Wetransfer è una buona opzione per coloro che hanno bisogno di caricare qualche tipo di file pesante e non possono farlo tramite Google Drive o altri servizi simili. Se vuoi caricare un file di almeno 2 GB, contemporaneamente, in Wetransfer puoi farlo senza problemi.

Ma come sempre c’è una grande limitazione ed è precisamente che i file caricati vengono conservati per 15 giorni, dopodiché vengono rimossi dalla piattaforma. Quindi ecco la grande domanda ed è possibile recuperare i file che sono stati eliminati?

Come recuperare file cancellati da Wetransfer

In qualsiasi servizio di questa classe, quando un file viene eliminato non c’è modo di recuperarlo , Wetransfer non è esattamente l’eccezione, quindi la risposta è purtroppo un clamoroso no. È impossibile recuperare i file che sono stati eliminati perché il tempo di archiviazione è scaduto.

Come in qualsiasi servizio gratuito ci sono limitazioni e la durata del file è normale per essere limitata per i piani gratuiti poiché questo è essenziale per garantire un funzionamento regolare del servizio.

Possiamo recuperare file da Wetransfer? 2

Nel caso in cui desideri mantenere i file online più a lungo senza doverli caricare di nuovo ogni 15 giorni in modo che siano nuovamente disponibili, l’unica opzione che ti rimane è sostanzialmente di acquisire un account Plus su quella piattaforma, per il quale ovviamente Devi fare il checkout.

Correlato:  Come registrare programmi, film e serie su una Smart TV?

Non esiste altra opzione che, dal momento che tutto nella vita, non vivi in ​​onda e il denaro è essenziale non solo per mantenere questa piattaforma, ma migliora nel tempo.

Nel caso in cui desideri caricare qualche tipo di file molto pesante nel cloud di tanto in tanto, ti consiglio di farlo in MEGA poiché, a meno che detto file non sia protetto da copyright, non li cancellano mai e in tutto in quel senso, è il il miglior servizio che troverai GRATUITAMENTE su Internet.

Lascia un commento