Principali differenze tra Samsung Galaxy J7 Max e J7 Pro

Samsung è una delle aziende che vendono di più in tutto il mondo, lo sappiamo tutti. Fondamentalmente abbiamo modelli dei loro dispositivi mobili anche nella zuppa.

Principali differenze tra Samsung Galaxy J7 Max e J7 Pro 1

Uno dei telefoni che ha venduto più di recente e che è diventato molto popolare è senza dubbio il Samsung J7 . La società rilascia versioni sempre migliori dello stesso telefono, abbiamo J7 2015, J7 2016, J7 Prime, ecc.

In questo caso parleremo del Samsung Galaxy J7 Max e del Samsung Galaxy J7 Pro Quali differenze ci saranno tra questi dispositivi? Continua a leggere e lo saprai presto.

Samsung Galaxy J7 Max vs Samsung J7 Pro

Per quanto riguarda le dimensioni, il Samsung J7 Pro ha circa 152,4 x 74,7 x 7,9 mm, mentre con la versione Max sono: 156,7 x 78 x 8,1 mm. Chiaramente la versione Max come indica il nome è persino più grande della versione Pro.

Qualcosa che mostra molto sullo schermo poiché il J7 Pro ha un 5,5 pollici e il J7 Max un 5,7 pollici, anche se i due dispositivi hanno una risoluzione in Full HD 1080 × 1920 pixel.

Differenze Samsung J7 Max e Samsung J7 Pro

Per quanto riguarda il sistema operativo, non c’è nulla di diverso perché se andiamo al caso, sia l’uno che l’altro arriveranno con Android Nougat 7.0. Cambia il chipset che nel caso del Pro avrà un Exynos 7870 Octa e nel caso del Max a P20 Mediatek MT6757 Helio, entrambi con CPU a otto core, accompagnato nel caso ancora del Pro con 3 GB di RAM con la possibilità di aggiungere una microSD fino a 128 GB in termini di memoria interna e quando parliamo del massimo di circa 4 GB di RAM, ora in termini di memoria è possibile aggiungere una scheda SD da 256 GB.

I due dispositivi avranno 13 fotocamere MP , sia nella parte posteriore che nella parte anteriore, che lo renderanno senza dubbio un cellulare ideale per scattare selfie di alta qualità anche in luoghi scarsamente illuminati.

Principali differenze tra Samsung Galaxy J7 Max e J7 Pro 2

Samsung J7 di fascia alta

Entrambi avranno un lettore di impronte digitali , accelerometro, giroscopio, prossimità, bussola … sfortunatamente sarebbe bello se avesse infrarossi, ma niente è perfetto.

Inoltre, la batteria del Pro verrà da 3300 mAh, mentre quella del Max sarà di 3600 mAh, disponibili sia in oro che in nero, in assenza di ulteriori conferme di colore.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento