Principali differenze tra Samsung J7 2016 e J7 Prime

Indubbiamente, i telefoni cellulari Galaxy J di Samsung sono semplicemente fantastici, la linea J in genere lascia un gusto eccellente in bocca a tutti coloro che l’hanno provato e non è da meno poiché senza dubbio le specifiche che questi telefoni cellulari hanno in mente Conta il prezzo che gestiscono è semplicemente fantastico. Ma come sempre, Samsung rilascia diverse versioni di volta in volta e abbiamo avuto il Samsung J7 2015, il J7 2016 e il Samsung J7 Prime . Quali sono le differenze tra queste ultime due? Nel prossimo articolo vedremo questo, le principali differenze tra Samsung J7 2016 e Samsung J7 Prime .

Principali differenze tra Samsung J7 2016 e J7 Prime 1

Samsung J7 2016 vs J7 Prime

Chiariremo che entrambi i telefoni cellulari sono, all’interno di tutto, simili. Ma è chiaro che hanno differenze molto marcate. Nel caso dello schermo, la versione 2016 ha un Super AMOLED con colori abbastanza brillanti mentre il J7 Prime ha uno schermo TFT con colori scuri, sebbene con una qualità dell’immagine abbastanza decente.

Per quanto riguarda lo schermo, i due dispositivi hanno 5,5 pollici, anche se si deve tener conto del fatto che la versione 2016 ha una risoluzione di 720p mentre la versione Prime ha 1080p.

Ora, quando andiamo al problema del processore in entrambi i casi, troviamo un processore a otto core da 1,6 GHz . Ma in tema di RAM c’è quando la cosa cambia dalla versione 2016 arriva a 2 GB di RAM mentre Prime viene fornito con 3 GB che sono molto meglio senza dubbio poiché il sistema operativo consuma 512 MB.

Principali differenze tra Samsung J7 2016 e J7 Prime 2

Anche la memoria interna è notevolmente migliorata da quando la versione 2016 è arrivata solo con 16 GB di RAM mentre J7 Prime ha una memoria interna da 16 GB e 32 GB per installare le applicazioni.

Le fotocamere sono simili, perché nella parte posteriore ha 13 megapixel , mentre nella parte anteriore del 2016 ha 5 MP, invece il J7 Prime ha 8 MP, un piccolo miglioramento che può essere visto nelle fotografie.

Per finire ciò che è sempre lo stesso è la batteria da 3300 mAh , un po ‘scarsa senza dubbio, soprattutto con la quantità di problemi che i dispositivi Android devono gestire il problema della batteria, a parte il fatto che sono simili in molti sensi, ma i piccoli miglioramenti del Prime considerando che il prezzo è simile, vale la pena andare direttamente per quest’ultimo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento