Problemi con Android 6.0 Marshmallow? [Soluzione semplice]

Android Marshamallow è attualmente la penultima versione del sistema operativo Google, presente in un buon numero di dispositivi mobili. Funziona molto meglio dei suoi predecessori, anche se dipenderà anche dall’ottimizzazione che è stata realizzata appositamente per il mobile X, a parte il fatto che è una delle migliori versioni che abbiamo su Android, anche se è chiaro che ciò non significa che può avere l’una o l’altra problema e poi, ti diremo quali sono i problemi più comuni che dovrai affrontare in Android 6.0 Marshmallow e le sue soluzioni.

Problemi con Android 6.0 Marshmallow? [Soluzione semplice] 1

Android 6.0: problemi e soluzioni

Il Wifi è qualcosa che genera un piccolo problema relativo alla batteria ed è che quando lo attivi, alcuni utenti segnalano che la batteria si esaurisce molto più velocemente. In teoria, quando stiamo usando Wifi, dovrebbe scaricare la batteria molto più lentamente rispetto a quando utilizziamo 3G o 4G, qualcosa che sembra essere che in alcuni dispositivi con Android 6.0 Marshmallow avvenga completamente al contrario.

Il modo per risolverlo non è troppo complicato, tutto quello che devi fare è andare alla parte Impostazioni , quindi andiamo dove dice Backup e ripristino e da lì andiamo all’opzione che dice Ripristina impostazioni di rete , tutti vengono eliminati i dati e li inseriamo di nuovo più tardi e voilà.

Problemi con Android 6.0 Marshmallow? [Soluzione semplice] 2

Strutture con problemi

Un altro problema abbastanza comune in questa versione di Android è quando c’è un nuovo aggiornamento e scopriamo che non ci consente di farlo perché genera un errore quando lo vogliamo fare. Quello che devi fare ironicamente è lo stesso che abbiamo fatto con il problema Wifi, dal momento che si tratta di un problema di connettività. Andiamo su Impostazioni> Backup e ripristino> Ripristina impostazioni di rete .

In caso di problemi relativi alla batteria, indipendentemente dal fatto che non si completi completamente o addirittura che non si scarichi troppo rapidamente, si consiglia di utilizzare un’applicazione sviluppata per questa versione chiamata Doze , in modo da poterlo gestire meglio. Allo stesso modo, se viene eseguito un ripristino delle impostazioni predefinite, eseguire un Hard Reset che significherebbe perdere tutti i nostri dati per lasciare il cellulare come acquistato di recente, in teoria secondo la grande G tutti i problemi dovrebbero essere risolti, nel caso in cui non si possa più sopportare Problemi di batteria del dispositivo con Android 6.0 Marshmallow è necessario ricorrere a un Hard Reset.

Problemi di caricamento in Android 6.0

Qualcosa che gli utenti di questa versione del sistema operativo Google devono anche affrontare è il problema della ricarica USB . Qualunque problema tu abbia in relazione al carico (impiega più tempo del dovuto, non si carica completamente, si scarica rapidamente, ecc.) Puoi scaricare un’applicazione chiamata Doze che potremmo dire sarebbe La grande soluzione che Google ti offre per essere in grado di risolvere questo problema, dicono anche che fare un reset osseo un ripristino di fabbrica dovrebbe anche risolvere il problema.

Hai avuto altri problemi? In ogni caso, puoi cercare le loro soluzioni sul blog o lasciarci nei commenti qualsiasi domanda o domanda tu abbia a riguardo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento