Problemi con il tuo Wifi? Consigliamo i migliori hotspot WiFi del 2017

Il Wi-Fi è diventato estremamente popolare e potremmo dire che al momento non esiste una casa che non ha una connessione Wi-Fi, non è sorprendente se andiamo al caso perché ovviamente abbiamo potenti dispositivi mobili che stanno soppiantando computer e laptop che stanno guadagnando terreno , tutto questo fa miracoli con Wifi e anche la stessa tecnologia senza cavi e con così tanta libertà di essere dove sei da casa e avere una connessione è semplicemente fantastico.

Problemi con il tuo Wifi? Consigliamo i migliori hotspot WiFi del 2017 1

I cavi sono un ricordo del passato e il Wifi è ciò che ci interessa , sì, se hai troppi muri o la tua casa è molto grande, avere una connessione Wifi ad alta velocità in tutti i settori dello stesso può essere un compito complicato, per a meno che tu non abbia un buon punto di accesso per migliorare quella connessione e farla funzionare il più possibile ovunque tu sia. Ecco perché in questo articolo vogliamo raccomandare quali sono i migliori punti di accesso Wifi 2017 .

Il miglior hotspot Wifi che dovresti acquisire nel 2017

Wifi TP-Link TL-WR702N : È economico, la velocità del Wifi è di 150 Mbps che non è troppo grande, ma possiamo assicurarti che per una casa comune e una corrente di riserva. Potrai essere in grado di giocare online senza problemi, guardare video HD tramite YouTube, Netflix , ecc . Senza problemi. È notevolmente portatile come noterai e in termini di estetica è molto ben progettato, quindi quello che sarebbe un caso normale è troppo bello.

TP-LINK TL-WA801ND : È senza dubbio eccezionale per coloro che sono un po ‘più esigenti perché non è affatto costoso e anche se siamo in grado di raggiungere velocità di 300 Mbps , una differenza notevole rispetto alla precedente. Inoltre ha diverse modalità di funzionamento.

Problemi con il tuo Wifi? Consigliamo i migliori hotspot WiFi del 2017 2

ASUS RT-N12E : costa solo 25 dollari , quindi è chiaro che il prezzo non dovrebbe essere un problema e di più quando vediamo che la velocità che guida è di 300 Mbps , in questo caso ha due antenne abbastanza potenti che ci aiuteranno hanno una gamma di segnale abbastanza ampia, ideale per chi ha case o uffici troppo grandi da coprire. Nel mio caso personale lo consiglierei se non vuoi spendere troppi soldi su un hotspot Wifi .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento