Problemi con la videocamera Pokémon GO RA?, Qui la soluzione

Pokémon G o è un gioco che ha già milioni di download e una grande accettazione da parte di tutti. Tuttavia, nonostante abbia trascorso un po ‘di tempo nel Play Store , questo gioco presenta alcuni problemi per alcuni telefoni Android . Uno di questi errori è che presenta problemi con la videocamera Pokémon GO RA, ma non preoccuparti che qui abbiamo una soluzione.

Problemi con la videocamera Pokémon GO RA (Pokémon non visto)

La videocamera Ra o Realtà Aumentata di Pokémon Go ha già presentato diversi problemi. In questa occasione, la videocamera è uno degli elementi più importanti per questo gioco per funzionare perfettamente, quindi questo è un errore più comune di quanto pensi, impedendo così all’utente di catturare il Pokémon che è stato rilevato vicino alla sua posizione .

Problemi con la videocamera Pokémon GO RA?, Qui la soluzione 1

Perché non vedi i Pokémon con la videocamera RA?

Questo errore è molto comune ed è direttamente collegato alla fotocamera del telefono. Tra una delle cause potrebbe essere un problema dello stesso approccio , in modo che la realtà aumentata potrebbe non funzionare correttamente . Tuttavia, è anche possibile che l’errore sia collegato al dispositivo mobile anziché al gioco, poiché ha milioni di download e gli utenti sono diventati molto dipendenti da questo gioco.

Come risolvere la videocamera Pokémon Go RA

Il Pokémon non appare quando premi il pulsante della fotocamera? Questo è ciò che accade la maggior parte delle volte sul cellulare di alcuni utenti, quando ciò che realmente dovrebbe accadere è che quando la telecamera viene aperta i Pokémon appaiono automaticamente per catturarli. Ciò potrebbe essere dovuto a un errore nel software della fotocamera o l’orientamento del telefono cellulare potrebbe essere stato danneggiato.

Questo può essere facilmente risolto eseguendo una corretta calibrazione del dispositivo in modo che funzioni correttamente. Questo viene fatto calibrando direttamente il giroscopio poiché è uno dei sensori più importanti e fondamentali per poter giocare a Pokémon Go senza problemi. Se non sai come calibrare il giroscopio del tuo telefono, ecco una guida che ti aiuterà .

Problemi con la videocamera Pokémon GO RA?, Qui la soluzione 2

In breve, questi sono i problemi con la videocamera Pokémon GO RA . Come vedrai, non sono nulla che non possa essere risolto, hai solo bisogno di un po ‘di pazienza e una conoscenza minima delle funzioni del tuo cellulare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento