Problemi più comuni di Psiphon e delle sue soluzioni

Psiphon è una delle migliori applicazioni che troveremo nel Play Store per avere Internet gratis . Il meglio di questa app è fondamentalmente che non abbiamo bisogno di configurare nulla, è l’ideale per quelle persone che potrebbero non avere troppe conoscenze sull’argomento o che semplicemente non hanno voglia di perdere in questo tipo di cose e vogliono semplicemente Una soluzione rapida, ma allo stesso tempo efficace.

Problemi e soluzioni con Psiphon

Uno dei più comuni che avremo è che la velocità di Internet funziona più lentamente di quanto dovrebbe, di quanto siamo abituati. Tieni presente una cosa, è un’applicazione gratuita, quindi è chiaro che essendo accessibili a tutti non ci sono pochissime persone che lo usano, quindi a volte aprono molte più persone connesse rispetto ad altre volte, da In questo modo diventa normale che a volte funzioni più lentamente di quanto siamo abituati a volte in cui ci sono poche persone collegate.

Problemi più comuni di Psiphon e delle sue soluzioni 1

Quando Psiphon non si connette che è un altro problema abbastanza normale se andiamo al caso il più possibile è che non hai fondamentalmente dati mobili o non hai segnale, prima di tutto controlleremo se i dati mobili sono attivati, nel caso siano raccomandati riavviare il dispositivo mobile per provare a risolvere questo problema.

Va tenuto presente che quando non possiamo avere Internet gratuito, si deve stabilire che gli APN sono ben configurati o almeno lo sono, nel caso in cui non abbiamo dati mobili, ciò significa che gli APN vengono eliminati con precisione e devono essere riconfigurati lo stesso per accedere a Internet come abbiamo fatto prima.

Problemi più comuni di Psiphon e delle sue soluzioni 2

Ripara Psiphon

Come puoi vedere, se non sai perché Psiphon non si collega più o perché Psiphon ha smesso di funzionare , come vedrai risolvere questo problema non è affatto complicato, quelli che abbiamo discusso in precedenza sono i più comuni che possono accaderti mentre usi di detta applicazione, ma le soluzioni sono una più semplice dell’altra.

È chiaro che se hai la possibilità di avere i dati mobili in un piano pagandoli, è mille volte meglio che fare uso di queste applicazioni che in molte occasioni o lavorano lentamente o falliscono per qualche motivo, ma per coloro che non devono pagare per un piano I dati mobili sono un buon modo per avere internet gratis.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento