Proteggi la soluzione definitiva della foto del profilo Facebook

Facebook ha milioni di utenti attivi ogni giorno, alcuni sono appassionati del social network e che in molte occasioni possono trascorrere l’intera giornata a guardare le notizie all’interno di quel popolare social network, ma in questo momento spiegheremo come Proteggi la tua immagine del profilo che hai in modo che i tuoi utenti (i tuoi utenti) valgano la ridondanza, chiunque la veda e quindi sia in grado di proteggere la foto del profilo su Facebook.

Aumenta la privacy sul social network Facebook

Proteggi la soluzione definitiva della foto del profilo Facebook 1

Come regola generale, tutti coloro che si registrano su questa rete popolare, vogliamo e piuttosto abbiamo bisogno di un’immagine del profilo per i nostri noti colleghi che ci aggiungano, tuttavia è a questo punto che ci deve essere un po ‘di cura e dobbiamo proteggere Foto del profilo su Facebook.

Comprendiamo tutti che ci sono molte persone che sono mal intenzionate con il solo scopo di utilizzare la foto di uno sfortunato per un profilo falso o in mille opportunità di pubblicarle su siti Web sconosciuti, la verità è questo orribile, per non dire abbastanza triste, senza Tuttavia, non disperare, ci sono alcune misure che Facebook ha implementato per evitare questo problema alla radice.

Proteggi la foto del profilo su Facebook

Proteggere questa immagine del profilo su Facebook ogni volta diventa più difficile, tuttavia, i creatori di questo social network affermano di non aver sviluppato un modo in cui possiamo limitare l’accesso degli estranei al nostro profilo in modo che la nostra sicurezza e privacy in questo modo aumentare .

Facebook ha implementato molte opzioni di sicurezza e privacy che vengono utilizzate al solo scopo di rendere il nostro profilo un po ‘più sicuro, siamo tutti chiari che con i nostri amici non è il problema, il problema è con gli estranei ed è qui che Facebook fa la pressione e la presenza, semplicemente spostando alcune configurazioni saremo in grado di limitare il profilo e proteggere la foto del profilo su Facebook.

I passaggi per non rubare la mia foto su Facebook

  • Inserisci Facebook dal computer.
  • Clicca sulla foto del profilo.
  • Diverse opzioni appaiono sul lato destro:  pubblico, Amici, Solo io.
  • È qui che il tuo buonsenso ha un ruolo: devi scegliere quello che preferisci. Per parte mia, preferisco solo gli amici, quindi i tuoi amici possono vederlo grande così e anche scaricarlo senza problemi.
  • Ora gli estranei non potranno mai accedere se non li accetti.

 

In questo modo siamo riusciti a proteggere il profilo senza alcun problema apparente, comprendendo che dobbiamo solo prestare attenzione ai dettagli sul nostro Facebook e che dobbiamo essere consapevoli che saliamo in modo da non dover entrare in queste situazioni quando abbiamo bisogno di un po ‘di privacy.

 

 

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento