Prova la realtà virtuale sul tuo smartphone con Cardboard per Android

Sai già cos’è la realtà virtuale? Se non hai idea ma vuoi provarla, devi scaricare Cardboard per Android . Questa applicazione è molto promettente e interessante che porterà la realtà virtuale sul tuo dispositivo Android .

Cardboard per Android è responsabile della trasformazione del tuo smartphone in occhiali per realtà virtuale, che diventa un’opzione molto economica per godere di questa nuova tecnologia.

Prova la realtà virtuale sul tuo smartphone con Cardboard per Android 1

Questa applicazione è stata sviluppata da Google . All’interno di Cardboard per Android puoi trovare diverse demo per dimostrare l’efficacia che può avere. Sebbene non sia un’esperienza di realtà virtuale perfetta, vedrai come puoi divertirti, quindi vale la pena provare.

Cosa offre Cardboard per Android?

Questa applicazione include diverse demo che ti permetteranno di goderti l’esperienza della realtà virtuale. Tra queste dimostrazioni abbiamo:

  • Sorvola l’intero pianeta con Google Earth , permettendoti di vedere i tuoi luoghi preferiti in tutto il mondo.
  • Una visita guidata nella reggia di Versailles.
  • Per apprezzare opere d’arte uniche in un museo da ogni angolazione che puoi immaginare.
  • Guarda i tuoi video preferiti su un grande schermo.
  • Un viaggio attraverso l’Artico, potendo apprezzare la bellissima e unica aurora boreale e molte altre caratteristiche.
  • Puoi osservare attentamente tutte le tue foto sferiche.

Come vedrai, questa applicazione si rivela molto speciale, il che promette di offrirti un’esperienza unica e divertente. È possibile che la quantità di demo sia un po ‘limitata, ma sicuramente verranno gradualmente aggiunti di più, rendendo questa applicazione molto più interessante.

Prova la realtà virtuale sul tuo smartphone con Cardboard per Android 2

Come scaricare Cardboard per Android?

Questa magnifica applicazione è disponibile nel negozio da Google Play per Android , in modo da non avrà alcun problema a scaricare esso . Soprattutto, è completamente gratuito. Se vuoi averlo sul tuo smartphone in modo rapido e sicuro, segui questi passaggi che presenterò di seguito:

  1. Devi prima aprire l’applicazione Google Play Store .
  2. Ora devi digitare Google Cardboard nella barra di ricerca.
  3. È necessario individuare l’applicazione, facendo così, fare clic su di essa.
  4. Ora è necessario cercare il pulsante Installa , facendo così premere su di esso e quindi fare clic su OK per avviare il download.
  5. È necessario attendere il download e l’installazione automatici dell’applicazione.
  6. Al termine del download, è possibile aprire l’applicazione. Devi seguire tutte le istruzioni che vengono presentate e quindi utilizzare questa fantastica applicazione senza problemi.

Se hai problemi con l’installazione di questa fantastica applicazione, puoi farlo attraverso questo link che ti porterà direttamente al Google Play Store .

Prova la realtà virtuale sul tuo smartphone con Cardboard per Android 3

Va notato che l’utilizzo di questa applicazione può consumare molta batteria, oltre ad aumentare la temperatura interna del dispositivo. Quindi, se ti trovi in ​​un luogo caldo, prendi le previsioni necessarie per non ridurre la durata del tuo dispositivo.

Come vedrai, è molto semplice portare la tecnologia della realtà virtuale sul tuo smartphone. Devi solo scaricare Cardboard per Android , è facile e divertente. Cosa ti aspetti di portare il tuo smartphone al livello successivo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento