Psiphon per Windows Phone

Psiphon un’applicazione utilizzata in gran parte dai dispositivi Android , poiché ha una vasta funzionalità che ci consente di connetterci a Internet senza utilizzare i dati del nostro piano contrattato, è importante determinare che abbiamo bisogno di Psiphon per Windows Phone essendo questa una funzionalità incredibile.

Psiphon per Windows Phone

È che l’applicazione Psiphon è incredibile perché consente di ottenere una connessione Internet senza la necessità di avere un equilibrio o dati che è qualcosa fuori dai limiti, è la frase corretta.

Psiphon per Windows Phone 1

Sebbene l’ applicazione sia stata testata per dispositivi Android, c’è sempre un modo per vedere come averlo sui telefoni cellulari di Microsoft, Windows Phone o il noto Nokia Lumia.

Operazione Psiphon

Psiphon ha un funzionamento simile a quello di un proxy ma funziona davvero con porte aperte ciò che fa è trovare la porta di entrata e uscita indicata, che può essere abilitata dalla compagnia telefonica, beh essere movistar, digitel, telcel tra gli altri.

Creare un tipo di connessione inversa in grado di utilizzare un IP e quindi applicare il (Protocollo Internet) questo grazie al server dell’applicazione stessa, che funge da porta tra il mondo esterno e il nostro telefono, rendendo così possibile una connessione stabile che consente un itinerario dati credibile.

Parlando di legalità, non è possibile pensare che questo sia illegale poiché in realtà non lo è, perché nonostante non abbiamo alcun equilibrio o dati che navighiamo non significa che infrangiamo la legge, in questo senso stiamo usando solo un altro servizio che consente la connessione Internet per non dover logorare la nostra connessione. Una grande utility questa incredibile applicazione è quella di poterla usare come navigazione sicura nascondendo il nostro vero IP e andando a usarlo come un ponte di protezione che non ti permetterà di conoscere il nostro vero IP.

PsiPhon su Nokia

Se dopo aver letto tutto quello che vuoi scaricare l’applicazione hai diversi modi per scaricare, entrare nel negozio di applicazioni e digitare il nome dell’applicazione, anche se molte volte non viene visualizzato nel negozio perché lo estraggono , a causa della sua funzionalità straordinarie, tuttavia il modo migliore per scaricarlo è sul suo sito ufficiale questo garantisce che tu l’abbia immediatamente.

Non importa dove ti trovi o cosa vuoi fare per Whatsapp, Facebook o forse una chat specifica, avrai Internet illimitato senza la necessità di addebitare denaro sul telefono.

È sempre bene ricordare che affinché questo funzioni in modo soddisfacente, i dati devono essere disabilitati, ciò consente di renderne più evidente l’azione o che in ogni caso si è senza un bilanciamento del telefono cellulare in modo da rendere possibile la connessione.

Scarica Psiphon per Windows Phone

Scarica qui

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento