Pubblica su Facebook in varie lingue

La conoscenza della lingua è sempre più importante in un mondo così globalizzato, ma non possiamo sempre gestire perfettamente tutte le lingue che vorremmo. Tuttavia, ciò non significa che non possiamo pubblicare su Facebook in diverse lingue .

I social network ci aiutano a comunicare con le persone in qualsiasi parte del mondo. Sono un buon modo per mantenere i contatti con persone lontane, ma sono anche uno strumento molto utile per fare nuove amicizie.

L’ avanzamento della tecnologia ha fatto sì che il linguaggio non sia una barriera importante oggi quando si tratta di comunicare, specialmente se si tratta di una comunicazione scritta. Un buon esempio di questo è Facebook, che da qualche tempo questa parte ha dato maggiore importanza alle lingue.

Pubblica su Facebook in varie lingue 1

Come pubblicare su Facebook in diverse lingue

Potresti aver già visto la pubblicazione di un amico o persino una persona famosa scritta in diverse lingue. Bene, se vuoi pubblicare su Facebook in diverse lingue, puoi anche farlo.

Quello che devi fare è il seguente, accedi a Facebook e vai in Impostazioni> Lingua e qui attivi “Post multilingue “.

Questa opzione ti permetterà di tradurre i tuoi post in 45 lingue diverse senza dover fare alcuno sforzo o ricorrere a un traduttore esterno.

Dopo aver attivato questa opzione, scrivi il messaggio desiderato, che verrà visualizzato nella lingua impostata per impostazione predefinita. Appena sotto la lingua che hai di default vedrai l’opzione “Lingua> Seleziona” . Qui puoi scegliere di pubblicare il tuo messaggio, nonché in spagnolo, in qualsiasi altra lingua.

In questo modo semplice, puoi comunicare con tutti i tuoi amici, indipendentemente dalla lingua che parlano.

 

Altre opzioni per le aziende

L’opzione di pubblicare su Facebook in più lingue all’interno dello stesso post è molto utile quando si tratta di individui ed è anche usata da molti atleti d’élite che vanno al mercato di lingua spagnola e al mercato anglosassone. Tuttavia, quando si tratta di aziende che vogliono raggiungere un pubblico da luoghi diversi e con lingue diverse, potrebbe non essere l’opzione migliore.

In questi casi si raccomanda che la compagnia abbia un profilo per ogni paese in cui vuole andare e che in ciascuno di essi scriva nella lingua corrispondente.

Questa opzione, oltre ad essere semplice, è gratuita. Per quelle aziende che investono in Facebook Ads ci sono altre opzioni per pubblicare su Facebook in diverse lingue come avere una singola pagina che segmenta le loro pubblicazioni in diverse lingue , in modo che gli utenti vedano la pubblicazione nella lingua corrispondente a dove si trovano .

Pubblica su Facebook in varie lingue 2

L’importanza delle lingue

Strumenti come quelli che abbiamo analizzato possono aiutarci a trasmettere i nostri messaggi a persone che parlano altre lingue, ma ciò non dovrebbe farci dimenticare che oggi è importante cercare di padroneggiare altre lingue.

Se vuoi imparare altre lingue, non perdere la nostra raccomandazione di applicazioni per imparare a parlare inglese .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento