Punteggio Snapchat: cosa significa e come migliorarlo

Ti sei mai chiesto cosa significa il punteggio Snapchat ? Devi sapere quindi che non sei l’unico, e cioè che molti utenti di questo social network alla moda ci hanno consultato al riguardo. La verità è che oggi analizzeremo tutti i dettagli che riteniamo che gli utenti che dispongono di un account Snapchat debbano conoscere questo tipo di situazioni.

Ma prima di entrare nei dettagli, e come anticipo, possiamo dirti che questo punteggio Snapchat non è altro che il metodo che l’applicazione utilizza per misurare l’influenza che ciascuno dei suoi utenti ha, un sistema che si combina con il tempo di utilizzo che diamo all’applicazione . Pertanto, è una questione essenziale per quando intendiamo vincere trofei.

Punteggio Snapchat: cosa significa e come migliorarlo 1

Cosa sapere sul mio punteggio Snapchat?

Se vuoi vedere qual è il tuo punteggio Snapchat o quello dei tuoi amici, che è probabilmente ciò che interessa la maggior parte dei nostri utenti, devi sapere che è completamente semplice. Tutto quello che devi fare è toccare il tuo nome o quello della persona di cui vuoi conoscere il punteggio . Quindi, vedrai il punteggio di Snapchat accanto al nome, quindi è davvero semplice.

Molti utenti vorranno sicuramente imparare in seguito per aumentare il punteggio su Snapchat e devi sapere che ci sono diversi trucchi da tenere a mente quando carichi i tuoi punti Snapchat e vinci i tuoi amici:

  • Aumenta la tua attività : ogni messaggio che invii o ricevi, ovvero ogni snap, rappresenta un punto all’interno dell’applicazione, un punto che si aggiunge al tuo punteggio Snapchat. Pertanto, maggiore è il numero di messaggi inviati o ricevuti, maggiore è il punteggio. Anche le risposte ai tuoi scatti aggiungono punti, aumentando il tuo record.
  • Tempo di risposta : oltre a ciò, il tempo di risposta ai messaggi che hai aumenterà il punteggio che ottieni su Snapchat. Ad esempio, se rispondi subito, guadagni tra 5 e 10 punti extra sul tuo punteggio.
  • Migliori amici, più punti : i tuoi migliori amici aumentano il tuo punteggio Snapchat, ed è per questo che ogni volta che invii uno snap a ciascuno di essi, otterrai 10 punti extra. Riceverai anche 5 punti per ricevere messaggi da lui.

Indubbiamente Snapchat è diventata oggi una delle applicazioni più famose ed è per questo che crediamo che tutti gli utenti debbano tenerne conto come un’ottima alternativa di intrattenimento. Ogni volta che vuoi conoscere tutti i tipi di dettagli sul funzionamento di Snapchat, non esitare a lasciarci un commento al riguardo.

Cos’altro vuoi sapere su Snapchat?

Categorie Snapchat
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento